LA 2° VENUTA DI GESU' SULLA TERRA!!!

Messaggi

30.12.2011 23:53

Messaggio della Madonna di Zaro - 26 Dicembre 2011

 

Sia lodato Gesù Cristo

 

Cari figli,vi amo,vi amo immensamente e vi ringrazio per aver risposto a questa Mia chiamata.

 

Vi amo figli e il mio desiderio più grande è quello di portarvi tutti in paradiso con Me.

 

 


Figli, come già vi ho detto altre volte, la Chiesa è coinvolta nelle ostili insidie della massoneria,

 

 che oggi fa pressione anche nella politica. La situazione dell’Italia in questo momento è molto delicata.

 

L’Italia è come un vaso di creta con tante spaccature, basta un piccolo colpo per mandare

 

tutto in frantumi.

 


Figli, oggi vi chiedo di intensificare la vostra preghiera per far si che il braccio di Dio non si spieghi

 

all’improvviso, ma che abbiate il tempo di convertire quante più anime possibili.

 


Figli, non preoccupatevi di ciò che dovrà accadere, Io vi proteggerò con il Mio manto;

 

per questo Mio Figlio Mi ha mandata in mezzo a voi.

 

Figli, siate luce in questo mondo offuscato dalle ombre delle tenebre che dilagano sempre più.


Ora vi Benedico tutti in modo particolare. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Contatti

Anonimo per ragioni di sicurezza e tutela della privacy.

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode