LA 2° VENUTA DI GESU' SULLA TERRA!!!

Messaggi

30.12.2011 00:06

22 dicembre 2011 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, ci sono molti cuori chiusi all’amore di Dio.
Vi chiedo di non perdervi d’animo davanti alle difficoltà del quotidiano.
Non smettete di pregare. Pregate con fiducia credendo nel miracolo.
Ringrazio tutti voi che state divulgando questi messaggi. Vi amo!
In questo giorno, ancora una volta, desidero rivolgermi ai miei figli della Germania.
Tornate definitivamente a Dio finché c’è tempo.
Il mio Gesù è costernato per i peccati in questo paese. Forti piogge minacciano questa nazione, lasciando molti dei miei figli senza riparo.
Glorificate Dio tutti i giorni.
Sono la Regina della Pace - Mediatrice di Tutte le Grazie.
 
17 dicembre 2011 - São José dos Pinhais/PR

Messaggio di Maria
Pace e preghiera vengo a chiedere oggi ai miei figli della città di Aparecida/SP.
Figli miei, è necessario aprire i vostri cuori al mio amore.
Abbandonate ogni tipo di superstizione e tornate a Gesù il più presto possibile.
Mi rallegra molto vedere il grande numero di figli che si stanno dirigendo verso questa città in pellegrinaggio. Ma mi rattrista molto vedere il disinteresse nei confronti del Sacro. Rispettate il suolo santo.
Chiedo anche di pregare in modo speciale per i sacerdoti di questa città. Figli miei, unitevi a questa Madre nella preghiera per i miei figli prediletti. Non perdetevi d’animo.
Sono l’Immacolata Concezione, la Madre di Gesù.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

15 dicembre 2011 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Miei amati figli, sono la Madre di Gesù e anche vostra.
Convertitevi senza aspettare il grande segno.
Ringrazio tutti i miei figli che stanno rispondendo ai miei appelli. Non perdetevi d’animo nel divulgare i miei messaggi. Vi mando angeli per aiutarvi nella divulgazione dei messaggi che, nel corso di questi anni, vi ho portato nel nome della Santissima Trinità.
Ai miei figli della città di Bragança Paulista/SP, chiedo di rispettare i luoghi santi esistenti in questa città. Chiedo anche preghiere per i sacerdoti e per il vescovo attuale. Aiutate i miei figli prediletti a salvarsi.
La mia presenza con il titolo di Rosa Mistica in questa città è molto forte. Chiedo le vostre preghiere per l’anima di Don Antônio Pedro Misiara. Egli mi ha aiutato molto…
Pregate, pregate, pregate.
Oggi inizia la novena a S. Antonio de Santana Galvão. Fatela con fiducia.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

14 dicembre 2011 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Oggi in modo speciale vengo a parlare ai miei figli di Jundiaí/SP e di Santa Izabel do Oeste/PR. Figli di Jundiaí, vi chiedo con amore di pregare per i sacerdoti e per il vescovo locale. Non criticate più la Chiesa di mio Figlio. Prima di tutto pregate il rosario. Questa città ha la mia protezione, ma non avete ancora saputo ringraziare per le grazie che Dio vi ha dato nel corso di questi anni.
Sono la Madre dell’Esilio e vedo quanto avete sofferto per il disinteresse di molti dei miei figli. Non correte dietro ai segni. Chiedete sempre discernimento allo Spirito Santo.
Ai miei figli della città di  Santa Izabel do Oeste, chiedo di rispettare di più la presenza di mio Figlio Gesù nell’Eucaristia. Non giudicate il prossimo. Attenzione alle calunnie. Chiedo ai gruppi di preghiera di unirsi per pregare per i sacerdoti. Vivete i miei messaggi nel quotidiano.
Benedico tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
13 dicembre 2011 - São José dos Pinhais/PR

Messaggio di Maria
Cari figli, mettete Dio al primo posto nelle vostre vite.
Il Natale si sta avvicinando e voi dovete fare un esame di coscienza affinché le grazie di Dio scendano su ciascuno di voi nella notte santa di Natale.
Ai miei figli della città di Ourinhos/SP, vengo a guidarvi in questo modo:
Pregate con fiducia il rosario, digiunate il lunedì per i sacerdoti e il venerdì per le Sante Piaghe del mio Divino Figlio Gesù.
Non perdetevi d’animo! Voglio condurvi sul cammino della salvezza.
Amati, desidero che questa città abbia un santuario al Buon Gesù. Portate con amore e rispetto ai vostri fratelli il Vangelo del mio Divin Figlio. Date buona testimonianza ai sacerdoti di questa città. Pregate per loro e vedrete la grazia manifestarsi nelle vostre parrocchie. Vi chiedo anche con affetto di formare gruppi di persone che preghino per i sacerdoti. Amati, iniziate a pregare la tredicina (tredicina in onore di Maria Rosa Mistica).
Non dimenticatevi di pregare!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12 dicembre 2011 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Sono la Regina della Pace - Mediatrice di Tutte le Grazie.
Fin d’ora vi chiedo di pregare chiedendo a Dio pace per la notte di Natale.
Senza pace non c’è Natale santo, pertanto iniziate a pregare fin da adesso.
Fate un esame di coscienza e guardate cosa è necessario cambiare nelle vostre vite. Siate in pace nella notte di Natale, figli miei. Aiutate il prossimo e non aspettatevi da lui ricompensa.
Amen.
 
11 dicembre 2011 - São José dos Pinhais/PR

Messaggio di Maria
Amati figli, pregate in famiglia chiedendo la pace in Brasile e nel mondo.
Figlioli, ripeto ancora una volta: sono ancora qui con voi perché i miei piani non si sono concretizzati interamente in questa nazione.
Amati, quando tutto ciò che ho profetizzato si compirà, dovrete camminate da soli sotto il mio sguardo, perché non mi manifesterò più in questa nazione.
Miei cari figli, abbiate fiducia e non perdetevi d’animo. Andate avanti compiendo i vostri doveri come buoni figli. Vi amo molto.
In questo giorno voglio benedire i miei figli della città di Farroupilha/RS e dire loro che io, la Madre di Gesù, li amo molto.
Mi rallegra vedervi in pellegrinaggio al mio santuario di Caravaggio. Pregate con fiducia e il Signore vi concederà molte benedizioni.
Pregate per i sacerdoti.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

10 dicembre 2011 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, sono la Regina della Pace - Mediatrice di Tutte le Grazie.
Figlioli, dovete comprendere che il tempo per la vostra conversione si sta esaurendo.
Figli miei, è necessario mettere in pratica questi miei messaggi. È necessario pregare e perdonare il prossimo.
Oggi voglio rivolgermi in modo tutto speciale, ancora una volta, ai miei figli della città di Londrina/PR.
Convertitevi finché c’è tempo, figli miei.
Pregate e chiedete allo Spirito Santo discernimento per non essere ingannati dal nostro avversario.
Un po’ di tempo fa egli ha ingannato molti di voi con falsi segni e messaggi. Non aspettate il grande segno per tornare a Dio, perché per molti sarà troppo tardi.
Non voglio spaventarvi, ma vi avviso che questa città soffrirà molto per le piogge. Abbiate cura della natura e preservatela.
Pregate per i sacerdoti e per i miei giovani. Date buona testimonianza al prossimo. Come potete parlare di Gesù e di me, se ancora conservate risentimento nei vostri cuori? Desidero che i gruppi di preghiera si uniscano e preghino per la santificazione dei miei figli sacerdoti. Pregate per il vescovo!
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 

Contatti

Anonimo per ragioni di sicurezza e tutela della privacy.

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode