LA 2° VENUTA DI GESU' SULLA TERRA!!!

Messaggi - Gennaio 2012

06.02.2012 13:07

26 gennaio 2012 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, nella preghiera troverete risposta per molte delle vostre domande. La preghiera deve avere la priorità nelle vostre vite.
Amati, date buon esempio al prossimo. Attenzione al male della lingua.
In questo giorno desidero rivolgermi in modo speciale ai miei figli della città di Santos/SP e ai miei figli del Messico.
Ai miei figli della città di Santos dico: non negoziate con Dio.
Date a Dio ciò che è di Dio e a Cesare ciò che è di Cesare.
Figlioli, non trascurate di formare in questa città gruppi di persone che preghino per la santificazione dei miei figli sacerdoti. Pregate il rosario in gruppo!
Allontanatevi dalla riva del mare.
Ai miei figli del Messico dico: amate Dio sopra ogni cosa. Non cercate il Signore dove Egli non si trova. Ringrazio per l’affetto di voi tutti miei figli messicani per questa madre.
Vi chiedo anche di pregare per i sacerdoti e i missionari sparsi in questa nazione.
Non spaventatevi, ma anche in questa nazione la terra lascerà molte vittime…
Allontanatevi dalle superstizioni.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25 gennaio 2012 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
In questa data speciale per i miei figli della città di São Paulo/SP, Io l’Immacolata Concezione voglio dire loro:
Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà quotidiane. Figli miei, non trascurate di pregare prima di qualsiasi tipo di lavoro per ringraziare il Signore della vita che Egli vi ha dato. E prima di coricarvi, ringraziate di nuovo Dio per il giorno che con tanto affetto vi ha donato. Sappiate ringraziare!
Chiedo anche di pregare per i sacerdoti indecisi nel loro ministero. Il fiume che attraversa questa città uscirà dagli argini e seminerà panico…
Mi rattrista molto l’ingiustizia presente in questa città.
Attenzione ai falsi segni. Il nemico è astuto e cerca in diversi modi di ingannarvi per sviarvi dal cammino del Signore. Pregate, pregate.
Vivete i miei messaggi e divulgateli con affetto.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

22 gennaio 2012 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Pace, preghiera e penitenza vi chiedo oggi.
In questo giorno chiedo ai miei figli della città di São Vicente/SP di pregare per i miei giovani che sono vittime di pregiudizi. Non smettete di pregare, figli miei. Pregate il rosario in famiglia e la pace regnerà nelle vostre famiglie.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

19 gennaio 2012 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, sono la Madre dell’Amore e vi invito a pregare per la nazione di El Salvador. Pregate affinché sappiano che Io sono la loro Madre e li amo molto.
Figlioli, la grazia del mio amore deve arrivare a tutti i miei figli. Tutti sono liberi di scegliere la strada da prendere, ma sappiate che verranno giorni difficili.
I miei figli di El Salvador hanno bisogno di pregare e tanto. Hanno bisogno di visitare spesso i luoghi santi esistenti nel loro paese. Un grande terremoto minaccia di lasciare molte vittime e distruzione nella loro nazione. Aiutateli nella preghiera, altrimenti il male si propagherà in molte nazioni. Non scoraggiatevi nel pregare per il prossimo.
Pregate, pregate.

12 gennaio 2012 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, molti di voi sono preoccupati per gli avvenimenti futuri, ma si stanno dimenticando di pregare.
Non preoccupatevi per il domani. Non pensate alla fine del mondo e nemmeno ai falsi messaggi che parlano di questo.
Amati, dovete accettare il mio messaggio di Amore.
Non giudicate e non conservate rancore.
Coloro che sono in grazia di Dio non devono preoccuparsi dei castighi.
Figlioli, vi invito ad essere qui nel mio santuario il prossimo 12 febbraio, anniversario della mia prima apparizione a questo figlio. Venite preparati con la confessione.
Invito anche tutti i miei veggenti e messaggeri ad essere qui in preghiera.
Sono la Celeste Comandante, la Regina della Pace – Mediatrice di Tutte le Grazie.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

7 gennaio 2012 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, ancora una volta insisto sulla preghiera in famiglia.
Figlioli, la preghiera deve occupare il primo posto nelle vostre famiglie. Se non pregate non potrò aiutarvi.
In questo giorno chiedo preghiere per i miei figli dell’Olanda.
Amati figli olandesi, è necessario tornare a Dio al più presto. I vostri giovani sono in pericolo. Forti piogge minacciano di distruggere molte località e addirittura di farle sparire dalla mappa.
La terra trema in questa nazione e Dio avverte i suoi figli.
Sono la Signora di Tutti i Popoli. Il mio messaggio dato a questa nazione nel 1945 non è stato preso sul serio dalla Chiesa. Giorni difficili si avvicinano per questa nazione.
Come Madre è mio dovere avvisarvi.

5 gennaio 2012 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Cari figli, desidero che in quest’anno iniziate a pregare di più. Non perdetevi d’animo!
Amati, non stupitevi se vi chiedo tanta preghiera, ma è necessario pregare molto quest’anno.
Mettete in pratica nel quotidiano i messaggi che Io la Rosa Mistica - Regina della Pace, vi ho dato nel corso di questi anni.
Molti mutamenti climatici accadranno in diversi paesi, ma non pensate che sarà la fine.
La morte di un religioso porterà molta tristezza al Brasile. Pregate per la sua anima.
Una scoperta scientifica porterà molta speranza per coloro che già si credevano morti. Dio vi ama.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Contatti

Anonimo per ragioni di sicurezza e tutela della privacy.

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode