LA 2° VENUTA DI GESU' SULLA TERRA!!!

Messaggi Febbraio 2012

10.02.2012 16:34

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

20 FEBBRAIO 2012

 

 

 

Carissimi Figli:

 

IL MIO AMORE PER OGNUNO DI VOI E’ INFINITO, COME INFINITA E’ LA MIA MISERICORDIA.

 

Scendo dagli Altari in cerca di coloro che vogliono ricevermi. Io sono il Cibo di cui avete bisogno per mantenere la fede e non decadere spiritualmente.

 

FIGLI, VI COMUNICO LA MIA PAROLA IN MODO CHE SIATE PRONTI E CHE LA VOSTRA COSCIENZA SI APRA ALLA REALTÀ INARRESTABILE, FORGIATA DAL LIBERO ARBITRIO MAL UTILIZZATO.

 

Sta per iniziare la Quaresima, periodo durante il quale dovete guardarvi dentro ed esaminarvi, in cui vi chiamo a vivere davvero come veri figli Miei nell’unione, nella carità, nel perdono e nel pentimento. Ma non solo durante questa Quaresima, fate CHE QUESTA QUARESIMA SIA l'INIZIO DI UN CAMBIAMENTO TOTALE PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA.

 

Quando la volontà dell'uomo si oppone alla Mia, essa forma una croce separata dalla Mia.  L'uomo fa sí che la sua croce sia più pesante. Non è la croce a santificare, è il conformarsi alla Mia Volontà che porta la creatura a santificarsi.

 

L’AMORE È IL CIBO CHE  SPINGE LE ANIME A ENTRARE NELLA MIA VOLONTÀ. I sacrifici non fanno ottenere ciò che invece ottiene l’amore; ma questi sono necessari per spingere la creatura umana a salire i gradini che svegliano la coscienza.

 

Amati:

Pregate per la conversione dei vostri fratelli.

Pregate per il Messico, soffrirà.

Pregate per il Medio Oriente.

 

La mancanza di consapevolezza è la causa dell’allontanamento dell'umanità dalla Mia Volontà.

 

VI HO DATO TUTTO PERCHÈ FOSTE FELICI, ORA A CAUSA DI QUESTA MANCANZA DI CORRISPONDENZA,

IL DOLORE  SARÀ IL COMPAGNO DELL’UMANITA’.

 

Il Mio Amore vi attende.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

20 FEBBRAIO 2012

 

 

Fratelli e Sorelle:

 

UN APPELLO PER LA PREPARAZIONE ALLA QUARESIMA ...

 

"Ricordati che sei polvere, e polvere ritornerai" (Gen 3,19)

 

"SIGNORE, PER LA TUA DOLOROSA PASSIONE,

ABBI MISERICORDIA DI NOI E DEL MONDO INTERO”

 

Amen

 

 


 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA  AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

16 FEBBRAIO 2012

 

 

Cari figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CON QUANTO AMORE RICEVO LE PREGHIERE DEI MIEI FIGLI, CHE MI DONANO LA LORO ESISTENZA PER INTERCEDERE PER COLORO CHE DISPREZZANO, IGNORANO E ALLONTANANO IL POPOLO DI DIO!

 

Vi tengo nel Mio Cuore perchè le offese e gli sgarbi della vita non vi facciano barcollare.

 

Sono istanti forti in cui il combattimento spirituale ha luogo senza che i Miei figli lo percepiscano, un combattimento in cui il pensiero, la ragione e l'intelligenza dell'uomo lo portano gradualmente ad agire e operare totalmente contro ciò che  Mio Figlio ha ordinato al Suo popolo.

 

Carissimi, non riuscite a distinguere dove comincia il male, ci passate davanti senza pensare, vi lasciate influenzare solo dalle azioni degli altri. Siete diventati imitatori del male e disprezzate il bene. Il male si è concentrato sulla modifica dei sentimenti, della sensibilità, di tutto l’essere spirituale, delle capacità umane e intellettuali di coloro che glielo consentono, in modo tale che le vostre azioni siano  contrarie al Primo Comandamento e vi distruggiate a vicenda.

 

L'odio, i comportamenti contro i fratelli e contro l’amore fraterno sono una delizia per il demonio, che concentra la sua lotta sulla separazione, sulle fratture che causano divisione tra i Miei figli, affinché i ministeri, i cenacoli, i gruppi di preghiera o coloro che pregano individualmente, si colpiscano a vicenda. E così, il demonio riesce a penetrare in una Chiesa divisa, a sentirsi trionfante e a prenderne possesso.

 

Amati Miei:

 

NO!, DIO PADRE NON VI HA DATO IL DONO DELLA VITA PER QUESTO .

 

L’INTELLIGENZA DELL’UOMO DEVE ESSERE UTILIZZATA PER IL BENE COMUNE, NON PER L’AUTODISTRUZIONE.

 

Chi ha inventato ed utilizzato armi o mezzi contro la vita, attenta allo Spirito Santo presente in ogni essere umano e attenta alla Creazione. Chi permette e incentiva tali scopi, si pone contro Dio, Creatore della vita, Creatore di tutto ciò che esiste, di tutte le cose visibili e invisibili.

 

Il futuro non è incoraggiante e lo sapete tutti, dentro di voi, sapete che è così. Gli uomini lo percepiscono negli eventi, nei cambiamenti e nella natura. Gli stessi studiosi, gli scienziati, quale risposta daranno ai tanti cambiamenti inattesi che si verificano in questi istanti?

 

COME MADRE DEVO CHIEDERVI DI RIFLETTERE, VOGLIO CHIEDERVI DI RIFLETTERE.

 

Questo non è il Piano di Salvezza per questa generazione. Purtroppo vedo come avete confuso la Bontà Divina

con il dono del libero arbitrio.

 

I Cieli si aprono di fronte al tormento che l'uomo invia loro, il fuoco spirituale discende sulla Terra, lo stesso fuoco con cui hanno incoraggiato il male. L'uomo si sentirà ardere, senza bruciare.

 

E COME DIFENDERSI DA QUESTO MALE?

 

MANTENENDOSI IN  STATO DI GRAZIA,

DIMORANDO NELL’AMORE DI DIO E RICONOSCENDO L’AMORE FRATERNO.

 

L'umanità deve rimanere unita e può farlo se è coraggiosa e forte, se persiste nel vivere nella fede.

 

Figli amati del Mio Cuore, invocate il Mio Aiuto, intercederò per ciascuno di voi, dovete solo chiamarMi.

 

Pregate cari, pregate per Chicago, pregate.

Pregate per l'Inghilterra, pregate.

 

Carissimi, la preghiera è  frutto di benedizione.

 

UNITEVI NELLE VOSTRE FAMIGLIE, NELLE VOSTRE PARROCCHIE, CON I VOSTRI FRATELLI, NELLE  VOSTRE COMUNITÀ O INDIVIDUALMENTE, MA OFFRITE L’AMORE CHE MIO FIGLIO SI ASPETTA DAL SUO POPOLO.

 

Non allontanatevi dal Mio Cuore Materno.

 

Non esistono figli senza una Madre.

 

Io vi benedico.

 

Maria Madre.

 

AVE MARIA IMMACOLATA CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 


 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA.

16 FEBBRAIO 2012

 

 

SOLO TU, MADRE!

 

Solo Tu, Madre del Verbo e Madre Nostra,

solo Tu puoi intercedere con la fiducia che una Madre ripone in suo figlio,

in modo che lo Spirito Santo possa rinnovare il mio essere, la fede, la speranza e la carità.

 

Solo Tu, Madre, puoi pregare tuo Figlio per questa umanità,

che manca di Saggezza Spirituale e disprezza l’Amore Divino.

 

Solo Tu, Madre,

puoi chiamare senza stancarti questi figli che non ti ascoltano

e che custodisci con grande zelo.

 

Grazie, Madre Santissima, perché ci sussurri

la verità che emana dal Tuo essere spirituale.

 

Grazie, Madre, perché mi chiami figlio anche se non me lo merito

e perché mi prendi per Mano per condurmi da

Gesù Cristo che è la Via, la Verità e la Vita.

Amen.

 

 

 


 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA.

12 FEBBRAIO 2012

 

 

Carissimi figli:

 

LA MIA PACE SIA CON OGNUNO DI VOI.

 

La Terra gira e l'uomo passa, l'acqua disseta ma l’uomo non ringrazia, il cibo colma la tavola e i Miei figli non si ricordano di chi ha fame.

 

Guardarsi dentro  fa bene all’uomo per misurare la sua carità, il suo amore per il prossimo, la sua sensibilità, la sua reazione verso il dolore degli altri.

 

VI INVITO AD ESSERE CRISTIANI NELLE VOSTRE AZIONI, non solo nella preghiera. Vi chiedo di portare ai vostri fratelli le parole del Padre Nostro.

 

VI INVITO A CONDIVIDERE CON I BISOGNOSI non solo il pane che calma la fame del corpo, ma il Pane deI Mio Spirito Santo che si infonde in voi.

 

Chi critica, guardi in primo luogo sé stesso. Che cosa fa l'uomo per migliorare il genere umano?

 

Figli, l’stante passa e corre ... e nonostante questo le Mie Parole rimangono lontane dal compimento di quanto vi ho annunciato. Non è così, rimanete svegli, prendetevi cura dell'anima. Se cadete dovete rialzarvi subito,  pentitevi.

 

L'uomo di quest’istante guarda con disprezzo ciò che si avvicina, come se convivesse con il dolore, sebbene non ne abbia provato ancora. Non assistete con indifferenza alle vicende dei fratelli, che soffrono per le calamità naturali o a causa dei loro padroni, o a per le malattie, non guardateli con distacco. Gli eventi giungono veloci,  si avvicinano di nazione in nazione.

 

Quanto accade nell’alto e dei Cieli senza che gli uomini lo sappiano? Basta pensare  agli Angeli, che rimangono in volo costante nel Cielo e sulla Terra, senza sosta, allontanandoli dal male ... e il genere umano si rifiuta di obbedire alle Mie Richieste !

 

QUESTO È L’ISTANTE DELL'UOMO, LA SUA RISPOSTA DEVE NASCERE DALLO SPIRITO:

PER RIEMPIRSI DELLA FORZA DEL MIO SPIRITO SANTO,

PER COMBATTERE IL MALE ILLUMINATO DAL MIO SPIRITO SANTO

PER MANTENERE LA FEDE GUIDATO DALLO SPIRITO SANTO.

 

I MIEI FIGLI DEVONO SUPPLICARE L’AIUTO DIVINO PER CAMMINARE RIMANENDO

FEDELI ALLA MIA PAROLA.

 

Non desidero incenso se non Mi amate, non desidero preghiere se il cuore rimane vuoto, non chiamatemi Padre,  se non obbedite alle Mie Chiamate, se non vi avvicinate a Me, se non amate i vostri fratelli e se non alzate la voce contro le ingiustizie e gli atti malvagi. Per questo motivo vi invito a cambiare il vostro modo di agire, perché per alzare la voce, occorre essere testimoni.

 

AMATI,  NON FERITEMI PIÙ.

 

Benedico i Miei figli prediletti,  coloro che si risvegliano con la verità nella loro parola, il gregge che  ho affidato loro.

 

Amati figli, pregate per la Svizzera, arriva il dolore.

Pregate per il Giappone, arriverà il dolore.

 

Miei amati, gli uccelli smetteranno di volare e cercheranno i loro nidi, facendo capire agli uomini che devono stare attenti a quanto si avvicina. Gli animali cercano di risvegliare l'uomo perché reagisca e stia all’erta per ciò che dalle viscere della terra si sta avvicinando alla superficie. La natura intera cerca di avvertire l'umanità insensibile. La negatività dell'uomo si ritorce sull’uomo stesso,  come un magnete che attira l’aggressività, e i comportamenti inaspettati dei suoi  fratelli causeranno tanta confusione tra gli stessi esseri umani, che essi si attaccheranno a vicenda in una lotta senza senso.

 

FIGLIOLI, LA CONVERSIONE DEVE AVVENIRE IN QUESTO PRECISO ISTANTE.

 

La Terra piange per il dolore dell'uomo, essa continuerà a tremare sempre di più a causa di un grande evento doloroso per l'umanità, programmato e causato dallo stesso uomo.

 

La peste avanza provocando desolazione, fatevi riconoscere nel nome del Mio Sangue. Benedite gli alimenti con il segno della Mia Croce e mantenete viva la fede.

 

Miei amati:

 

IL MIO SGUARDO RIMANE SU DI VOI, COSÌ COME IL SOLE SPLENDE SU TUTTI, E TUTTI NUTRE E ILLUMINA, SENZA NESSUNA DISTINZIONE, COSÌ IO VI AMO TUTTI,

VI BENEDICO TUTTI, VI CHIAMO TUTTI.

 

Questa generazione deve pentirsi delle sue azioni perché altrimenti si punirà da sola.

 

IL MIO CUORE DUOLE, SANGUINA PER OGNUNO DI VOI. Non Mi ricevete nell'Eucaristia e per questo Mi dimenticate, ma Io continuo ad essere vivo e palpitante.

 

VENITE A ME, ACCORRETE, NON LASCIATE CHE LE MIE CHIAMATE PASSINO INOSSERVATE,

 

RIFUGIATEVI NEL MIO SANGUE, E TRAMITE ESSO GIUNGETE NEL MIO CUORE E TROVERETE LA PACE CHE CERCATE IN MODO SBAGLIATO.

 

Benedico la vostra anima.

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 


 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

12 FEBBRAIO 2012

 

 

Fratelli e Sorelle:

 

NOSTRO SIGNORE MI PRESENTA LA SUA CROCE GLORIOSA E IN ESSA VI È TUTTA L’UMANITÀ.

ALCUNE CREATURE SI AGGRAPPANO AD ESSA, LA MAGGIOR PARTE  LA DISPREZZA.

 

Il Sangue di Nostro Signore cade sull'umanità, ma è disprezzato, e davanti a questo atto DI SUPREMO AMORE DIVINO, gli uomini fuggono per non essere raggiunti dal Sangue di Gesù Cristo.

 

Gesù soffre e gli Angeli lo consolano insieme ad un gruppo di creature umane. Vedo alcuni stigmatizzati sanguinare abbondantemente, ed altri soffrire dolori terribili. Ho compreso nella mia anima, che questo è un modo di accompagnare il Signore nel Suo dolore per questo atto d’indifferenza umana.

 

Vedo un grande sole che irradia il suo splendore nello zenit, e Gesù mi dice:

 

COSÌ REGNERÒ CON SPLENDORE PER I MIEI FIGLI.

“NON TEMETE, IO SONO COLUI CHE SONO”.

 

Amen.

 

 


 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

8 FEBBRAIO 2012

 

 

Miei Prediletti:

 

Vi amo profondamente, e lo sapete bene.

 

VI INVITO A PORTARE LA MIA CROCE COME SEGNO DI UNITÀ, MA QUESTA CROCE DEVE RIMANERE PERMANENTEMENTE IMPRESSA NEL PROFONDO DELLA VOSTRA ANIMA

 

Alcuni si rivestono esternamente con i segni Sacramentali, e questi segni della fede producono l'effetto di grazia necessario, che è di aiuto e protezione se la creatura umana è forte, rimane in stato di Grazia e confida e vive nel cammino della fede; altrimenti, sono solo un ornamento in più.

 

I MIEI VERI FIGLI DEVONO VIVERE SECONDO I MIEI INSEGNAMENTI,

DEVONO ESSERE SPIRITUALI E, SOPRATTUTTO, RISPETTARE IL COMANDAMENTO DI AMARMI

E DI AMARE IL PROSSIMO COME LORO STESSI.

 

Voi non amate gli altri perché non amate voi stessi, non amate questo dono prezioso della vita, non vi amate interiormente e vi esponete ai pericoli di ciò che è mondano e peccaminoso.

 

TUTTO CIÒ CHE HO DETTO, TUTTO CIÒ CHE HO DETTO È SCRITTO NELLA SACRA SCRITTURA Non c'è nulla da aggiungere, ma come Padre di Amore e preoccupato per i Miei Figli, cerco di trovare uno e mille modi per spiegarvi con uno e mille esempi ciò che è già scritto.

 

Non sono un Dio silenzioso, non sono un Dio passivo; sono un Dio che continuamente veglia sui Suoi figli, che lotta per loro e, quindi, non rimarrò in silenzio proprio nell’ultimo istante, perché non ho offerto il Mio Sangue solo per un istante che è passato. La Mia Passione sta continuando in questo momento, così come il Mio Amore e il Mio Sacrificio, e in ogni momento desidero ancora salvare tutti gli uomini.

 

Come Padre di Amore vi dò e vi darò molteplici esempi affinché i miei figli riprendano il cammino, abbandonino l'oscurità e si sollevino da questo fango immondo dal quale sono sommersi.

 

ESORTO I MIEI FEDELI E AMATI SACERDOTI A PROCLAMARE CONTINUAMENTE

LA MIA PAROLA, PREDICANDO CON ARDORE, COME HO FATTO IO,

AFFINCHÈ IL MIO POPOLO RIPRENDA IL CAMMINO DELLA LUCE.

 

Sono pochi coloro che elevano la loro voce per parlare al Mio Popolo, affinché gli uomini riflettano e non si uniscano alle schiere dei peccatori; pochi sono coloro che gridano con veemenza contro l’omicidio dell’aborto L'umanità, e i giovani in particolare, è consumata dalle droghe e si avvicina sempre più al male. Il demonio non ha bisogno di tentare le anime, perché l’inventiva della creatura umana, da sola, compiace il demonio.

 

L'uomo e la donna sono stati creati di sesso diverso e l'unione tra due persone dello stesso sesso non si accorda alla Mia Volontà.

 

Sono pochi i Miei figli fedeli che, con coraggio e forza, condividono i loro beni con coloro che soffrono la fame e che disprezzano il lusso e le comodità.

 

I miei discepoli lasciarono la loro casa e i propri averi, camminarono a piedi nudi e condivisero persino le loro vesti con coloro che non ne avevano, seguendo l'esempio del Loro Maestro.

 

INVITO I GENITORI A EDUCARE I FIGLI IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE, perché acquisiscano consapevolezza e forza di fronte a loro, perché si riassumano la responsabilità che gli compete, perché altrimenti, se non saranno in grado di ricondurre i propri figli sulla retta via, ciò ricadrà su di loro.

 

ESORTO I GIOVANI A RIFLETTERE SUL RISPETTO VERSO I GENITORI, a riflettere sul cammino che stanno percorrendo, in cui avvelenano il corpo con sostanze dannose, in cui la mente è influenzata da film e giornali che li portano ad agire in modo deplorevole.

 

OGGI CHIAMO I CAPI RELIGIOSI, COLORO CHE SONO RESPONSABILI DI UN GRUPPO RELIGIOSO, E INVITO I CAPI LAICI IMPEGNATI A FERMARSI LUNGO IL CAMMINO E A GUARDARSI DENTRO Dovete dare l’esempio del Mio Operare e Agire, dovete essere sinceri, più spirituali che religiosi, più spirituali. La religiosità abbonda, la spiritualità scarseggia.

 

Mio figlio in questo momento dovrebbe essere un figlio spirituale che comprende e consola, che vede ciò che accade e vi rifletta, che abbia sete di anime, che sia coerente e congruente nelle sue opere e nei suoi atti, che non pensi di possedere la verità assoluta e che tratti i suoi fratelli con il Mio Stesso Amore. Che veda le necessità prima ancora che i fratelli gliele rivelino e che, proprio per questo, soccorra i bisognosi, non solo coloro che hanno bisogno di cose materiali, ma coloro che più di tutti abbondano oggi: i bisognosi dello spirito.

 

LA MIA CHIESA DEVE ESSERE UNA CHIESA UNITA, CHE PREDICHI E OPERI. Le famiglie devono essere unite nelle loro case, perché nessuna casa divisa prevarrà: essa collasserà, si dividerà e cadrà. Questa è la strategia del demonio, che divide tutti coloro che incontra lungo la strada per indebolire il Mio Popolo, poco a poco, subdolamente.

 

Sono momenti cruciali quelli che questa umanità sta affrontando, e non capisco perché gli uomini preferiscono vivere nel peccato che fare dei sacrifici, privandosi di tutto ciò che li allontana da Me.

 

Mi sento prigioniero nell’essere umano, prigioniero e bendato, ma nonostante la benda che mi avete messo, rimango all’erta e so molto più di quanto immaginiate, perché siete i Miei figli e vi amo.

 

AVVERTITE I GIOVANI PERCHÈ SI SVEGLINO. Con quanta tristezza questo Cristo, che versò il Suo Sangue per questi giovani, con quanta tristezza vede come il male li consuma, attraverso tutto ciò che ricevono, e li stordisce, affinché non pensino, affinché non sentano il bisogno di Me, affinché siano giovani senza Madre!

 

Chiamo voi, giovani impegnati, vi chiamo perché siate puri, PURI! E perché avvertiate i vostri fratelli e le vostre sorelle, in modo che si accorgano del male in cui si trovano in questo momento.

 

È NECESSARIO RISVEGLIARSI E RINASCERE,

È NECESSARIO CHE INTERIORMENTE OGNI CREATURA SI DISPONGA DA SOLA A RINASCERE, A CAMBIARE OGNI ASPETTO DELLA SUA VITA

 

LA MIA SECONDA VENUTA È PROSSIMA, è molto vicina e non avverrà in silenzio; i Miei Arcangeli l’annunceranno, affinché tutti gli uomini, affinché tutte le creature umane sappiano che viene il Loro Re Ma prima permetterò ad ognuno di voi di purificarsi attraverso le sue opere e le sue azioni.

 

Ho bisogno di coloro che Mi seguono perché chiamino "bene al bene" e "male al male".

 

Pregate, pregate figli Miei, pregate per l’Asia, che si lamenterà e piangerà atrocemente.

Pregate figli Miei per il Messico, non lo dimenticate nelle vostre preghiere.

Pregare per tutte le creature dell'umanità.

 

Intercedete gli uni per gli altri, perché la benda non l’avete messa sui Miei occhi, ma sui vostri, ve la siete messa per non percepire la realtà peccaminosa in cui questa umanità si muove e la corsa sfrenata in cui siete coinvolti.

 

Oh, Mia creazione!, Vi amo perché il Mio Amore è presente, perché il Mio Amore era, è e sarà.

 

Oh, Creature Mie!, Vi amo, perché il mio amore, era, è e sarà. Perché io sono lo stesso di ieri, di oggi e di sempre La Mia sofferenza è continua e incessante, la Mia lotta è continua e non si ferma.

 

Ho chiesto a Mia Madre di rimanere accanto a voi e di difendervi, ma Lei si trova con le mani legate di fronte a un’umanità che la rifiuta.

 

FIGLI PREDILETTI, AMATE MIA MADRE LEI VI CONDUCE A ME.

CHIESA MIA, AMA MIA MADRE LEI TI CONDUCE A ME.

 

Io vi aspetto a braccia aperte, con il Cuore palpitante per ognuno di voi.

 

Vi benedico in ogni istante, non ignorate le Mie chiamate, non disprezzatele, prestate attenzione alle Mie chiamate e siate i figli che realizzano i desideri di Colui che per voi si immolò su una Croce, ma sulla Croce della Resurrezione e della Gloria, della maestà e della potenza, per la quale, unita a Mia Madre e a Me, la Mia Chiesa trionferà vittoriosa e compirà la Missione per la quale è stata creata: RESTITUIRMI IL REGNO DEL QUALE IN QUESTO MOMENTO SONO STATO PRIVATO.

 

Miei amati, il Mio Amore supera il peccato dell'uomo; vi aspetto tutti, anche i peggiori peccatori.

 

Dimorate nella Mia Pace, vi benedico.

 

NON FERMATEVI, CONTINUATE CON FORZA, CON CORAGGIO E CON FEDE, IO RESTERÒ AL VOSTRO FIANCO E NON VI ABBANDONERÒ, VI BASTERÀ CHIAMARMI,

PRONUNCIARE IL MIO NOME CON IL CUORE E PENTIRVI.

 

Dimorate nella Mia Pace.

 

Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO

8 FEBBRAIO 2012

 

 

Fratelli, Sorelle

 

Gesù Amato mi ha resa partecipe della visione seguente:

 

Nostro Signore si è presentato a me come il difensore del Suo Popolo e come il potente Gesù che è.

 

Ho visto ciò che Gesù desidera infondere nell'essere e nello spirito dei Suoi figli, il Suo proprio essere: il Suo essere coraggioso, potente, che lotta contro il male.

 

Ho avuto la visione di un Gesù che pone la Sua Mano su un'umanità che si trascina, come Egli stesso ha detto: nel fango dell’indecenza Ha chiamato ogni cosa col suo nome: peccato ciò che è peccato e verità ciò che è verità, amore ciò che è amore e menzogna ciò che è menzogna.

 

Ho avuto la visione di Gesù sulla Croce, ma non sulla Croce della sconfitta, ma del potere, della maestà, una Croce da cui esorta il Suo Popolo affinché arrivi a godere della Vita Eterna, un Gesù che estende le Sue Braccia verso quei figli che desiderano liberamente avvicinarsi a Lui.

 

Amen.

 

 


 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

8 FEBBRAIO 2012

 

 

 

Miei Prediletti:

 

Vi amo profondamente, e lo sapete bene.

 

VI INVITO A PORTARE LA MIA CROCE COME SEGNO DI UNITÀ, MA QUESTA CROCE DEVE RIMANERE PERMANENTEMENTE IMPRESSA NEL PROFONDO DELLA VOSTRA ANIMA

 

Alcuni si rivestono esternamente con i segni Sacramentali, e questi segni della fede producono l'effetto di grazia necessario, che è di aiuto e protezione se la creatura umana è forte, rimane in stato di Grazia e confida e vive nel cammino della fede; altrimenti, sono solo un ornamento in più.

 

I MIEI VERI FIGLI DEVONO VIVERE SECONDO I MIEI INSEGNAMENTI,

DEVONO ESSERE SPIRITUALI E, SOPRATTUTTO, RISPETTARE IL COMANDAMENTO DI AMARMI

E DI AMARE IL PROSSIMO COME LORO STESSI.

 

Voi non amate gli altri perché non amate voi stessi, non amate questo dono prezioso della vita, non vi amate interiormente e vi esponete ai pericoli di ciò che è mondano e peccaminoso.

 

TUTTO CIÒ CHE HO DETTO, TUTTO CIÒ CHE HO DETTO È SCRITTO NELLA SACRA SCRITTURA Non c'è nulla da aggiungere, ma come Padre di Amore e preoccupato per i Miei Figli, cerco di trovare uno e mille modi per spiegarvi con uno e mille esempi ciò che è già scritto.

 

Non sono un Dio silenzioso, non sono un Dio passivo; sono un Dio che continuamente veglia sui Suoi figli, che lotta per loro e, quindi, non rimarrò in silenzio proprio nell’ultimo istante, perché non ho offerto il Mio Sangue solo per un istante che è passato. La Mia Passione sta continuando in questo momento, così come il Mio Amore e il Mio Sacrificio, e in ogni momento desidero ancora salvare tutti gli uomini.

 

Come Padre di Amore vi dò e vi darò molteplici esempi affinché i miei figli riprendano il cammino, abbandonino l'oscurità e si sollevino da questo fango immondo dal quale sono sommersi.

 

ESORTO I MIEI FEDELI E AMATI SACERDOTI A PROCLAMARE CONTINUAMENTE

LA MIA PAROLA, PREDICANDO CON ARDORE, COME HO FATTO IO,

AFFINCHÈ IL MIO POPOLO RIPRENDA IL CAMMINO DELLA LUCE.

 

Sono pochi coloro che elevano la loro voce per parlare al Mio Popolo, affinché gli uomini riflettano e non si uniscano alle schiere dei peccatori; pochi sono coloro che gridano con veemenza contro l’omicidio dell’aborto L'umanità, e i giovani in particolare, è consumata dalle droghe e si avvicina sempre più al male. Il demonio non ha bisogno di tentare le anime, perché l’inventiva della creatura umana, da sola, compiace il demonio.

 

L'uomo e la donna sono stati creati di sesso diverso e l'unione tra due persone dello stesso sesso non si accorda alla Mia Volontà.

 

Sono pochi i Miei figli fedeli che, con coraggio e forza, condividono i loro beni con coloro che soffrono la fame e che disprezzano il lusso e le comodità.

 

I miei discepoli lasciarono la loro casa e i propri averi, camminarono a piedi nudi e condivisero persino le loro vesti con coloro che non ne avevano, seguendo l'esempio del Loro Maestro.

 

INVITO I GENITORI A EDUCARE I FIGLI IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE, perché acquisiscano consapevolezza e forza di fronte a loro, perché si riassumano la responsabilità che gli compete, perché altrimenti, se non saranno in grado di ricondurre i propri figli sulla retta via, ciò ricadrà su di loro.

 

ESORTO I GIOVANI A RIFLETTERE SUL RISPETTO VERSO I GENITORI, a riflettere sul cammino che stanno percorrendo, in cui avvelenano il corpo con sostanze dannose, in cui la mente è influenzata da film e giornali che li portano ad agire in modo deplorevole.

 

OGGI CHIAMO I CAPI RELIGIOSI, COLORO CHE SONO RESPONSABILI DI UN GRUPPO RELIGIOSO, E INVITO I CAPI LAICI IMPEGNATI A FERMARSI LUNGO IL CAMMINO E A GUARDARSI DENTRO Dovete dare l’esempio del Mio Operare e Agire, dovete essere sinceri, più spirituali che religiosi, più spirituali. La religiosità abbonda, la spiritualità scarseggia.

 

Mio figlio in questo momento dovrebbe essere un figlio spirituale che comprende e consola, che vede ciò che accade e vi rifletta, che abbia sete di anime, che sia coerente e congruente nelle sue opere e nei suoi atti, che non pensi di possedere la verità assoluta e che tratti i suoi fratelli con il Mio Stesso Amore. Che veda le necessità prima ancora che i fratelli gliele rivelino e che, proprio per questo, soccorra i bisognosi, non solo coloro che hanno bisogno di cose materiali, ma coloro che più di tutti abbondano oggi: i bisognosi dello spirito.

 

LA MIA CHIESA DEVE ESSERE UNA CHIESA UNITA, CHE PREDICHI E OPERI. Le famiglie devono essere unite nelle loro case, perché nessuna casa divisa prevarrà: essa collasserà, si dividerà e cadrà. Questa è la strategia del demonio, che divide tutti coloro che incontra lungo la strada per indebolire il Mio Popolo, poco a poco, subdolamente.

 

Sono momenti cruciali quelli che questa umanità sta affrontando, e non capisco perché gli uomini preferiscono vivere nel peccato che fare dei sacrifici, privandosi di tutto ciò che li allontana da Me.

 

Mi sento prigioniero nell’essere umano, prigioniero e bendato, ma nonostante la benda che mi avete messo, rimango all’erta e so molto più di quanto immaginiate, perché siete i Miei figli e vi amo.

 

AVVERTITE I GIOVANI PERCHÈ SI SVEGLINO. Con quanta tristezza questo Cristo, che versò il Suo Sangue per questi giovani, con quanta tristezza vede come il male li consuma, attraverso tutto ciò che ricevono, e li stordisce, affinché non pensino, affinché non sentano il bisogno di Me, affinché siano giovani senza Madre!

 

Chiamo voi, giovani impegnati, vi chiamo perché siate puri, PURI! E perché avvertiate i vostri fratelli e le vostre sorelle, in modo che si accorgano del male in cui si trovano in questo momento.

 

È NECESSARIO RISVEGLIARSI E RINASCERE,

È NECESSARIO CHE INTERIORMENTE OGNI CREATURA SI DISPONGA DA SOLA A RINASCERE, A CAMBIARE OGNI ASPETTO DELLA SUA VITA

 

LA MIA SECONDA VENUTA È PROSSIMA, è molto vicina e non avverrà in silenzio; i Miei Arcangeli l’annunceranno, affinché tutti gli uomini, affinché tutte le creature umane sappiano che viene il Loro Re Ma prima permetterò ad ognuno di voi di purificarsi attraverso le sue opere e le sue azioni.

 

Ho bisogno di coloro che Mi seguono perché chiamino "bene al bene" e "male al male".

 

Pregate, pregate figli Miei, pregate per l’Asia, che si lamenterà e piangerà atrocemente.

Pregate figli Miei per il Messico, non lo dimenticate nelle vostre preghiere.

Pregare per tutte le creature dell'umanità.

 

Intercedete gli uni per gli altri, perché la benda non l’avete messa sui Miei occhi, ma sui vostri, ve la siete messa per non percepire la realtà peccaminosa in cui questa umanità si muove e la corsa sfrenata in cui siete coinvolti.

 

Oh, Mia creazione!, Vi amo perché il Mio Amore è presente, perché il Mio Amore era, è e sarà.

 

Oh, Creature Mie!, Vi amo, perché il mio amore, era, è e sarà. Perché io sono lo stesso di ieri, di oggi e di sempre La Mia sofferenza è continua e incessante, la Mia lotta è continua e non si ferma.

 

Ho chiesto a Mia Madre di rimanere accanto a voi e di difendervi, ma Lei si trova con le mani legate di fronte a un’umanità che la rifiuta.

 

FIGLI PREDILETTI, AMATE MIA MADRE LEI VI CONDUCE A ME.

CHIESA MIA, AMA MIA MADRE LEI TI CONDUCE A ME.

 

Io vi aspetto a braccia aperte, con il Cuore palpitante per ognuno di voi.

 

Vi benedico in ogni istante, non ignorate le Mie chiamate, non disprezzatele, prestate attenzione alle Mie chiamate e siate i figli che realizzano i desideri di Colui che per voi si immolò su una Croce, ma sulla Croce della Resurrezione e della Gloria, della maestà e della potenza, per la quale, unita a Mia Madre e a Me, la Mia Chiesa trionferà vittoriosa e compirà la Missione per la quale è stata creata: RESTITUIRMI IL REGNO DEL QUALE IN QUESTO MOMENTO SONO STATO PRIVATO.

 

Miei amati, il Mio Amore supera il peccato dell'uomo; vi aspetto tutti, anche i peggiori peccatori.

 

Dimorate nella Mia Pace, vi benedico.

 

NON FERMATEVI, CONTINUATE CON FORZA, CON CORAGGIO E CON FEDE, IO RESTERÒ AL VOSTRO FIANCO E NON VI ABBANDONERÒ, VI BASTERÀ CHIAMARMI,

PRONUNCIARE IL MIO NOME CON IL CUORE E PENTIRVI.

 

Dimorate nella Mia Pace.

 

Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO

8 FEBBRAIO 2012

 

 

Fratelli, Sorelle

 

Gesù Amato mi ha resa partecipe della visione seguente:

 

Nostro Signore si è presentato a me come il difensore del Suo Popolo e come il potente Gesù che è.

 

Ho visto ciò che Gesù desidera infondere nell'essere e nello spirito dei Suoi figli, il Suo proprio essere: il Suo essere coraggioso, potente, che lotta contro il male.

 

Ho avuto la visione di un Gesù che pone la Sua Mano su un'umanità che si trascina, come Egli stesso ha detto: nel fango dell’indecenza Ha chiamato ogni cosa col suo nome: peccato ciò che è peccato e verità ciò che è verità, amore ciò che è amore e menzogna ciò che è menzogna.

 

Ho avuto la visione di Gesù sulla Croce, ma non sulla Croce della sconfitta, ma del potere, della maestà, una Croce da cui esorta il Suo Popolo affinché arrivi a godere della Vita Eterna, un Gesù che estende le Sue Braccia verso quei figli che desiderano liberamente avvicinarsi a Lui.

 

Amen.

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

5 FEBBRAIO 2012

 

 

 

Amatissimi figli:

 

BENEDICO IL VOSTRO ESSERE.

 

Vi vedo cercare con costanza i messaggi e i misteri  annunciativi da Mia Madre nelle Apparizioni, ma vedo che lo fate con una certa curiosità, non per un reale desiderio di cambiamento, né per liberarvi da quel modo di interpretare i segnali al quale vi siete incatenati di vostra volontà.

 

VI ESORTO A LIBERARE LA VOSTRA CAPACITÀ DI DISCERNIMENTO DALL’INFLUSSO DELLE COSE TERRENE.

 

La vostra sensibilità deve mantenersi libera affinché possiate ascoltare la Mia Voce, prima che giunga il buio e la notte vi impedisca di guardare in voi stessi.

 

Ognuno di voi in questo istante deve essere la luce dei propri fratelli.

 

VI CHIEDO DI CAMBIARE E DI NON OFFENDERMI PIÙ.  Avvicinatevi per ricevere il Mio Corpo e il Mio Sangue nella Santa Eucarestia. In questo modo potrò condurvi verso il bene.

 

Figlioli, sta arrivando una nuova moda, è stata concepita per coloro che non Mi amano. Dovete opporvi a questa nuova moda, perché non si oltrepassi ancora una volta il culmine delle offese con cui Mi ferite.

 

VI CHIAMO AFFINCHÈ RINNOVIATE LA VERITÀ DENTRO DI VOI.

CHI NON CAMMINA NELLA VERITÀ, NON CAMMINA CORRETTAMENTE E NON PROGREDISCE SPIRITUALMENTE.

 

L’uomo di oggi è abituato a nascondere la verità sul suo essere. Di questo non deve andare fiero, perché lo Spirito Santo risiede dove esiste la pace Non tutti coloro che dicono “Signore, Signore!” entreranno nella Mia Casa Dovrete essere sinceri osservanti dei Miei Comandamenti, dovrete vedermi nel prossimo ed essere umili.

 

I Miei templi vengono abbandonati e, negli stessi templi ai quali i Miei figli si avvicinano, alcuni non Mi riconoscono, poiché vi capitano solo per caso. Dopo aver posto domande a tutti i vostri amici senza ricevere risposta, nei momenti difficili e tormentati venite da Me, pretendendo una soluzione.

È QUESTO L’UOMO CHE PREDOMINA SULLA TERRA, QUELLO CHE NEL GIORNO DEL GRANDE LAMENTO RICORDERÀ CHE GLI ERA GIÀ STATO DETTO TUTTO QUANTO.

 

Una piaga si sta facendo strada sulla terra, voi pregate e non dimenticatevi di Me, pregate e perdonate.

 

Amati figli:

Pregate per il Messico, soffrirà duramente.

Pregate per l’Italia, piangerà.

Pregate per il Cile, patirà di nuovo.

 

Vi benedico, figli, vi benedico.

 

Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 



 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

5 FEBBRAIO 2012

 

 

Fratelli, Sorelle

 

IL SIGNORE CI RICORDA CHE, SEBBENE VIVIAMO NEL MONDO, NON DOBBIAMO LASCIARCI COINVOLGERE DALLO SPIRITO MONDANO CHE ATTIRA IL PECCATO.

 

“Noi sappiamo che siamo di Dio, e che tutto il mondo è nelle mani del maligno”.

                                                                                                                                                        1 Giovanni 5:19.

Avanti, fratelli!

Non combattiamo da soli, recitiamo anche noi insieme a San Paolo:

 

“TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA” Filippesi 4, 13.

 

Amen.

 

 

 


 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
1 FEBBRAIO 2012

 Amatissimi figli:

 

VI AMO, SIETE LA LUCE DEI MIEI OCCHI. RISIEDO SULLA TERRA, FRUTTO DELLE MANI DI MIO PADRE.

 

IL MIO CUORE SI RATTRISTA, SI ANGUSTIA.
 

Guardo la Terra e la guardo con dolore. Cerco le anime e  sono poche quelle che risplendono, sono poche quelle che mantengono accesa la loro luce.
 
Quanti innocenti vagano per le strade! Quanti innocenti sono sottoposti agli insulti e al
disprezzo! Quanti massacri nel mondo, che pratica l’aborto indiscriminato senza essere consapevole del dono della vita!


Guardo con tristezza la Mia Terra, da cui i Miei figli Mi hanno esiliato. La guardo e scendo verso di essa, toccano tutte le porte dei cuori, che non Mi lasciano mai entrare. Le creature umane Mi considerano uno sciocco, qualcosa di assurdo, fuori moda, e Mi lasciano da parte.

 
Ho parlato al Mio Popolo, ma quando ho cercato di avvertirlo, ha innalzato ancora di più la Torre di Babele che sta costruendo, con l’unico scopo di farmi tacere.

 

FIGLI, NON VI PIACE ASCOLTARE LA VERITÀ, NON APPREZZATE LA VERITÀ. I potenti si gloriano dei loro troni. Molti diffondono il male in vari modi: alcuni con le armi, altri offuscando le menti dei giovani, altri tenendo sotto controllo i popoli e dominandoli col denaro. Le sostanze autorizzate per fertilizzare i campi non sono adatte allo sviluppo del corpo umano.

 

Le menti degli uomini, i Miei figli, vengono condizionate, per prepararle al controllo di massa, che porta con sé l’anticristo; la sua legione, che è già qui sulla Terra, sta aprendogli il cammino affinché possa venire a prendere ciò che è Mio.
 

Le mode non si accordano con la modestia, la morale, l'ordine e il bene.


La Terra diverrà oscura come il cuore dei Miei figli in quest’istante.

Vi ho esortato ad amare per distruggere il male. Ma voi persistete nell’indifferenza, nell'intolleranza e vivete di apparenze.

Vi esorto ad essere veri, a non essere cristiani solo di nome, a essere i Miei amati figli in spirito e verità. La verità è veramente importante per i Miei figli. Ho predicato, predico e predicherò la Verità e desidero che voi siate sinceri, che predichiate con sincerità, e che la verità risieda in ognuno di voi.


IO ORDINO AI MIEI FIGLI DI PARLARE CON SINCERITÀ
  

Pregate figli, per il Sud America, soffrirà.
Pregate per il Messico, piangerà
Pregate per le Filippine, tremeranno.
 

Non allontanatevi l'uno dall’altro.


LA MIA LEGGE É IL MIO AMORE.

LA MIA LEGGE È LA FEDE.

LA MIA LEGGE È LA FRATERNITÀ. FRATERNITA’ TRA TUTTI GLI UOMINI.
 
Potrei inviare le Miei legioni di Angeli sulla Terra, ma voi dovete vivere secondo la Mia Volontà. I Miei Angeli discendono costantemente dal Cielo sulla Terra portando benedizione per il Mio Popolo, ma voi non volete riconoscerli. anzi, li disprezzate e non prestate loro alcuna attenzione.

 
Cari figli:


L’ISTANTE CHE ATTENDEVATE SI AVVICINA, NON ESITATE A RIPRENDERE LA RETTA VIA . Considerate con serietà gli istanti che verranno, perché poi ve ne lamenterete, e ora non c’è più tempo, l’istante presente è già trascorso.

.
Nello stesso istante in cui Mio Padre diede inizio alla Creazione, creò con Essa il tempo. Il tempo è eterno, come è eterna la Nostra Volontà. Oggi l’uomo abusa di questa Volontà, abusa della Mia Misericordia e abusa di quest’istante, rifiutandosi di ritornare al giusto cammino.

 

Amate Mia Madre, non disprezzate le sue Chiamate, Lei che va pellegrina da un luogo all’altro, chiamandovi e invitandovi alla conversione.


NON SIATE TESTARDI E OSTINATI, ACCOGLIETE LE MIE CHIAMATE.

GUARDO LA TERRA E LE MIE LACRIME NON SI CONTENGONO DI FRONTE AL PECCATO DI DISUBBIDIENZA DEI MIE FIGLI ALLE MIE CHIAMATE.

 

Io vi benedico.


Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA CONCEPITA SENZA PECCATO
.

 


COMMENTO DELLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
1 FEBBRAIO 2012

 

Fratelli e Sorelle:


Nostro Signore Gesù Cristo mi ha concesso la seguente Visione:
Ho visto il Signore che ascendeva al Cielo, e da lì ha guardato con grande dolore la Terra. Di fronte a tanti  peccati ha versato le Sue lacrime sulla Terra e la Terra ha rabbrividito di fronte a questo Atto Divino di dolore.


Ho visto gli Angeli raccogliere queste lacrime nelle loro mani e piangere con Gesù per il peccato che riempie la Terra.



 

Uniti agli Angeli esclamiamo:


SIGNORE SANTO, SANTO FORTE, SANTO IMMORTALE! ABBI MISERICORDIA, SIGNORE, LIBERACI DA OGNI MALE!

 

Contatti

Anonimo per ragioni di sicurezza e tutela della privacy.

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode