LA 2° VENUTA DI GESU' SULLA TERRA!!!

Messaggi di Gesù e di Maria alla signora Luz de Maria de Bonilla

03.02.2012 22:55

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA

28 GENNAIO 2012

 

Figli Amati:

 

ACCOGLIETE IL MIO AMORE.

DIFFONDO LA MIA BENEDIZIONE SU TUTTA L’UMANITÀ.

 

Ogni Mia Parola ascoltata dalle creature umane è salvezza che emana dalla Mia Misericordia, verso l'anima che si tiene pronta al pentimento.

 

Insisto affinché l’uomo si decida a operare un cambiamento radicale, per il quale LA VERITÀ sia mezzo e via di salvezza e testimonianza per il proprio fratello.

 

QUESTA GENERAZIONE È DEGENERATA E LO SARÀ SEMPRE PIÙ SE NON SI EFFETTUA UN CAMBIAMENTO RADICALE, CONCENTRATO SULLA VERITÀ, SULL’AMORE FRATERNO E SULLA CONSAPEVOLEZZA DELLE PROPRIE OPERE E AZIONI.

 

Il Mio Cuore rimane aperto a tutti, ma Io non obbligo, bensì accolgo, Io non impongo, bensì chiedo. Sono libertà.

 

Figli amati, l’umanità si sta incamminando verso il compimento di un processo ciclico, a causa del cattivo uso del libero arbitrio. L’uomo si accorgerà di camminare verso l’abisso quando riconoscerà la Mia Grandezza.

 

LA SUPERBIA È LA MADRE DI TUTTI I MALI. L’AMORE È LA CURA DI TUTTI I MALI.

 

La Mia Creazione è stata mutilata e in questo momento sta chiedendo all’uomo di restituirle tutto ciò che le ha portato via, che ha rovinato, estirpato e amputato. La Mia Creazione riacquista la forza usurpata e si precipita verso l’uomo, affinché non si perda e riprenda il cammino di salvezza.

 

La terra si scuoterà con forza, ma l’uomo non l’ascolterà; l’acqua si rovescerà sulla terra, ma l’uomo non vi farà caso; il fuoco alzerà la sua voce, ruggirà dai vulcani, ma ancora una volta l’uomo non vi baderà.

 

La scienza continuerà a fornire spiegazioni irrazionali ma credibili all’umanità, cosicché essa continuerà a correre verso la sua autodistruzione.

 

Se non prenderete in considerazione ciò che sta accadendo, alla luce della Sapienza proveniente dal Mio Spirito Santo, non sarete mai in grado di capire da cosa vuole mettervi in guardia la Mia Casa; non vuole avvertire solo quelli di voi che in questo istante ascoltano le Mie Chiamate, ma anche coloro che hanno perduto il cammino e coloro che non mi conoscono neppure, né mi riconoscono.

 

Vi esorto a osservare il firmamento prima che giunga la pioggia. Una grande nube luminosa vi dirá che Io vengo non soltanto con la Mia Misericordia, ma anche con la Mia Giustizia.

 

Figlioli:

Pregate per Israele, piangerà.

Pregate per la Russia, gemerà.

Pregate per il Venezuela, soffrirà presto.

 

Amati Figli Miei, il momento si avvicina, vengo da ognuno di voi. Non sarà necessario che un fratello chiami l’altro affinché Mi riconosca, ognuno mi vedrà davanti a sé e saprà che Sono colui che Sono.

 

Il periodo di tempo in cui state vivendo è determinante e inclemente per chi, pur avendo orecchie per sentire, non Mi ascolta, e per chi, pur potendo parare, non si confessa.

 

FIGLI, IL MIO AMORE SI RINNOVA COSTANTEMENTE

PER ESSERE ACQUA DI VITA PER OGNUNO DI VOI.

 

Venite a Me.

 

Vi lascio la Mia Benedizione.

 

Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 


 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

28 GENNAIO 2012

 

 

Fratelli

 

Tutte le azioni e le Parole di Nostro Signore Gesù Cristo rendono evidente la Sua Misericordia.

 

ASCOLTIAMO E NON SPRECHIAMO QUESTA OPPORTUNITÀ

DI EFFETTUARE IL CAMBIAMENTO RADICALE CHE CI VIENE RICHIESTO.

 

Amen.

 

 

 


 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
25 GENNAIO 2012

 

 

 


Carissimi figli del Mio Cuore Immacolato:


VI AMO, VI BENEDICO COME MADRE PELLEGRINA DELL’UMANITÀ.

ANCORA UNA VOLTA, LA MIA CHIAMATA È UNIVERSALE



Da qui dove Mi trovo, circondata dai Miei Sacerdoti, figli Prediletti del Mio Cuore,
Consacrati a servire fedelmente la Chiesa, prediletti da Mio Figlio Gesù Cristo, attorniata dalle Mie amate Religiose, Spose di Mio Figlio, circondata da queste anime fedeli che lottano consapevolmente ogni momento  per camminare verso la Vita Eterna, da qui Mi rivolgo a tutto il mondo, a tutta l'umanità.

 

VERRANNO ISTANTI ESTREMAMENTE DIFFICILI PER LO SPIRITO E PER TUTTI GLI ASPETTI DELLA VITA UMANA..


TUTTO SI PUÒ SUPERARE SE LA CREATURA UMANA È PIENA DI FEDE ED È POSTA SU UNA ROCCIA SOLIDA, NON SULLE SABBIE MOBILI.


Cari figli:

 

In quest’istante è necessario prepararsi a subire una metamorfosi spirituale, in modo da permettere a Gesú, che dimora in voi, di rinascere vivo e palpitante dentro ogni uomo.


Tutte le creature umane sono Tabernacoli, ma la volontà umana impedisce a Mio Figlio di entrare, lo imprigiona e lo getta lontano da questi templi, creati a Immagine e Somiglianza Divina.

 

IN QUEST’ISTANTE L’UMANITÀ DEVE PRENDERE COSCIENZA DI QUANTO SIA INEVITABILE UN  CAMBIAMENTO RADICALE. “I DEBOLI, I DEBOLI SARANNO CACCIATI DALLA PAROLA DIVINA”.


E Io, come una Madre, vengo a chiedere ai Miei figli di ascoltare la Mia Chiamata e il Mio Pianto perché desidero che nessuno di voi si perda.


Dovete guarire dalla lebbra che portate dentro di voi, da questa lebbra che è la cattiva condotta, la lebbra delle  cattive abitudini, ma soprattutto la lebbra dell'egoismo umano che ogni giorno sovrasta, come un gigante, i valori spirituali.
Questa lebbra ha un nome, é la lebbra dell'egoismo, dell'io umano che è cresciuto in voi fin dalla nascita e che voi avete alimentato male.

 

MA IL CAMBIAMENTO È POSSIBILE IN QUALSIASI ISTANTE, E QUESTO È L’ISTANTE PRECISO IN CUI CIÒ CHE PIÙ DI OGNI ALTRA COSA DOVETE DESIDERARE, PER IL QUALE DOVETE SOSPIRARE E AL QUALE DOVETE ANELARE, AL DI SOPRA DI OGNI DESIDERIO UMANO, È IL COMANDAMENTO DELL’AMORE.
 
QUANDO SMETTERETE DI GUARDARE VOI STESSI E COMINCERETE AD AMARE I VOSTRI FRATELLI, A QUEL PUNTO SI SARÀ GIÀ MANIFESTATA IN VOI QUESTA METAMORFOSI SPIRITUALE.


Tutti voi possedete l’infinita bellezza della Somiglianza Divina, la portate dentro di voi, solo che la tenete imprigionata, e la lebbra vi consuma, non solo nella carne, ma ha raggiunto le viscere ed è andata oltre, erodendovi l'anima.


Miei cari, quante volte ho annunciato che  giungerà il tempo in cui la Mia amata Chiesa, proprio perché è la Chiesa di Mio Figlio ed è anche la Mia Chiesa, sarà crocifissa di nuovo!

 

Giungerà il tempo in cui ci sarà l’apostasia e il Popolo di Mio Figlio dovrà riunirsi come fecero i primi cristiani, e questo perché l'umanità ha preferito una scienza contaminata dal male ad una Scienza Divina.


Chiamano tecnologia e progresso scientifico  quello che in realtà è un regresso scientifico, dato che la scienza e la tecnologia in questo momento sono utilizzate per uccidere lo spirito e l’essere umano, per portare la morte allo spirito e  alla vita.  SVEGLIATEVI, SVEGLIATEVI!


Quando vi invito a scorgere i segni che si verificano nel Cielo non è solo
perché ne rimaniate meravigliati o per infondervi timore, ma affinché vediate la luce che emana dal Cielo sulla Terra, la Luce che deve trasparire nell’essere di ogni uno di voi.


FATE CRESCERE IL MALE, E CON IL MALE CRESCE IL DEMONIO. IL DEMONIO È PRESENTE QUANDO L’UOMO ALIMENTA L’ODIO, L’INCOMPRENSIONE, L’AVVERSIONE, L’INDIFFERENZA E L’EGOISMO.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


Studiate le Scritture, affinché impariate ad amare Colui che, nel corso della storia dell'umanità, nel
Vecchio e nel Nuovo Testamento, ha donato la vita eterna per l'uomo, diffondendo, nel Vecchio Testamento, la Parola del Padre attraverso i Suoi Profeti, e nel Nuovo Testamento donando Se stesso attraverso suo Figlio, Mio Figlio Gesù Cristo, e permettendo ai Suoi Discepoli di continuare, nel corso dei secoli, a diffondere la Sua Parola e a invitare l’uomo alla conversione.

 

Ho parlato di quei giorni in cui molti dei Miei figli Prediletti, per rispetto umano, non esorteranno con tutta la veemenza necessaria il Popolo di Mio Figlio a cambiare,  ma, come Madre degli uomini, devo chiamare ogni cosa col suo nome.


Esistono diversi gruppi religiosi, ma questa Madre viene a chiedere loro di essere comunità in cui le creature possano amarsi  in spirito e verità. Chiedo che siano cenacoli spirituali dove si viva veramente la Parola di Mio Figlio, dove non esistano gelosie né invidia, ma dove tutti si amino come fratelli, dove l’egoismo venga escluso, anche con dolore, ma con vera coscienza, affinché rinascano di nuovo le creature che dimorano dentro ogni uomo e irradino la luce a tutta l’umanità.


TRASFORMATEVI, GUARDATE DENTRO DI VOI!

 

È ORA il momento in cui vi chiedo di pregare ancora per il Giappone, che soffrirà.

È il momento in cui vi chiamo e vi ho chiamato ripetutamente a pregare per gli Stati Uniti, che soffriranno molto.
È il momento in cui vi chiamo a pregare per il Cile, in cui vi chiamo a pregare per ogni essere umano.
Aiutatevi a vicenda, intercedete l’uno per l’altro, anche se non vi conoscete di persona .


Ho parlato dei tempi che verranno, in cui vedrete alcuni dei vostri fratelli levarsi per annunciare la Parola di Mio Figlio e portare la Mia Parola all’umanità; non siate un ostacolo per loro.

 

Siate felici,   gioisca il cuore di coloro che sono veri figli spirituali, che pregano e assistono coloro che portano la Parola di Mio Figlio a tutta l’umanità!

 

Siano benedette le porte di quelle case che si apriranno per accogliere coloro che condividono la Parola di Mio Figlio con i loro fratelli!


Siano benedette le mani che assisteranno, benedetti i piedi che aiuteranno nel cammino i Miei Missionari, e guai a chi si porrà come loro ostacolo.

 

Mi é stato affidato, fin dalle antiche apparizioni, il compito di Messaggera, di Madre, di Donatrice, di Arca dell’Alleanza, di Arca di Salvezza per questa generazione. Sono qui davanti a voi, affinché siate testimoni di questo e affinché l’umanità creda.

 

Non c’è più tempo, davanti ai vostri occhi si compirà quanto vi ho annunciato.  Vi assisterete con stupore, perchè questa Madre non viene ai suoi figli con Parole vuote.


Pregate, chiedete allo Spirito Santo d’illuminare la mente e la coscienza dei giovani, perchè ritornino ad essere creature di spirito. La spiritualità che manca ai giovani, è il riflesso della spiritualità che manca agli adulti.


Figli, siate consapevoli, allontanatevi subito dalla carne contaminata, che ha raggiunto il cuore e lo ha indurito; lasciate che con le Mie Mani materne possa ammorbidire i cuori di pietra e abbandonatevi totalmente nelle braccia di Mio Figlio.

 

La vita eterna di ognuno di voi vi sta di fronte , ma ognuno deve lottare, perché la vita eterna è personale. Che ciascuno di voi sia un messaggero dell’Amore di Mio Figlio, dell'Amore di questa Madre, di questo Cristo che si è sacrificato per voi, pur essendo un innocente, e che ancora adesso continua ad essere Crocifisso ogni istante dall’umanità.


Ascoltate, leggete e accogliete le Mie Chiamate, siate di conforto per Mio Figlio e per questa Madre.


L’UNIONE DEI MIE FIGLI È L’ANTIDOTO AFFINCHÉ IL MALE NON PENETRI NELLA CHIESA, NELLE CASE E NELLE COMUNITÀ.


PROSEGUITE, FIGLI AMATI, PROSEGUITE UNITI PER ADEMPIERE AL DECRETO DETTATO DALL’AMORE.


Restate nella pace di Mio Figlio.

 


 AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO DELLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA.

25 GENNAIO 2012

 

Fratelli e Sorelle:


Nostra Madre è venuta ancora una volta con tutto il Suo Amore per parlare e prevenire i Suoi figli, per mostrar loro come agire per salvare le loro anime.


Prepariamoci a sottoporci ad una metamorfosi spirituale, come ci ha chiesto la Santa Vergine, e come San Paolo ci illustra nella seconda lettera ai  Corinzi 3, 18:
 
"Riflettiamo la gloria del Signore sul nostro viso scoperto, ogni giorno con più luce, e veniamo trasformati nella Sua immagine, perché egli è il Signore dello Spirito. "

 

Tratto dal Nuova Bibbia Latinoamericana.


Amen.

 

 

 


 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
21 GENNAIO 2012

 

 


Carissimi figli del Mio Cuore Immacolato:


Io vi benedico.


I MIEI FIGLI AMATI SONO IL MOTIVO PER CUI VENGO CONTINUAMENTE A PORTARVI LE RICHIESTE DI MIO FIGLIO, CHE SONO ANCHE LE MIE.


 
L'umanità deve riconoscere che l'assenza di spiritualità la soffoca notevolmente.


Vi esorto a prendere consapevolezza della grandissima benedizione di cui può disporre l'umanità.


IL CORPO E IL SANGUE DI MIO FIGLIO  COSTITUISCONO VERAMENTE L’ALIMENTO CHE PROVIENE DAL CIELO,  PRESENTE NELL’ALTARE E VERO MIRACOLO DI AMORE PER L’UMANITA’.


Nel Cibo Eucaristico, l’uomo trova:

 

+ il sostegno che lo rafforza per continuare a vivere,

+ la forza per vincere la tentazione,

+ la perseveranza di continuare in mezzo ai conflitti che incombono sull’umanità.
 
La Terra è la casa comune dell’uomo in cui la disuguaglianza è diffusa ovunque, una casa in cui il peccato cresce senza fermarsi.


Figli prediletti del Mio Cuore, la scienza è la principale causa di dolore delle creature umane in questa generazione, la scienza che ha cercato di superare Mio Figlio. Alcuni scienziati hanno dato  sfogo al libero arbitrio indirizzandolo verso la creazione di armi che devasteranno gran parte dell'umanità. IO VI HO AVVERTITI, MA NON MI AVETE ASCOLTATO.


Amati figli, sulla Terra regna il disordine, questo causerà  grandi sofferenze; lo stesso sole si è riversato sulla Terra e ha alterato l'uomo, che per questo agisce  in modo aggressivo, e ignorando il Potere Divino su di lui,  e per questo diventando fragile.


Pregate cari, pregate per il Giappone, soffrirà di nuovo.
Pregate figli, pregate per il Perù.
Pregate figli per la Serbia e il Montenegro, pregate.
Il vapore scaturirà dalla Terra e causerà tormento.


VI INVITO A FARE PENITENZA.

VI CHIAMO ALLA PREGHIERA.


NON POTETE CAMMINARE SENZA CIBO, SENZA PREGHIERA, SENZA RICONOSCERE CHE DIO È DIO E VOI SIETE LE SUE CREATURE.

 

IO, COME UNA MADRE, VI ESORTO A VEDERE LA REALTÀ DI CIÒ CHE VIVETE.

 

LA CONVERSIONE È NECESSARIA.

 

Pregate, pregate, pregate.

 

Io vi benedico.

 


Ave Maria Immacolata, concepita senza peccato.
Ave Maria Immacolata, concepita senza peccato.
Ave Maria Immacolata, concepita senza peccato.

 


 

COMMENTO DELLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA.

21 gennaio 2012

 

Fratelli e Sorelle:

 


Meditiamo:


"Perciò, fratelli, vi esorto per la misericordia di Dio ad offrirvi
come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio: è questo il culto spirituale che dovete offrire.


Non prendete come modello questo mondo. Al contrario, trasformatevi interiormente, rinnovando la vostra mente, in modo che possiate discernere la volontà di Dio: ciò che è buono, a Lui gradito e perfetto". Rom 12, 1-2.

 

Amen.

 

 


 

 

 

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

18 GENNAIO 2012

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:


VI BENEDICO, VI AMO, VI AVVOLGO CON IL MIO MANTO MATERNO PER DIFENDERVI DALLE TENEBRE DEL MALE CHE DOMINANO L'UMANITÀ.


Il Mio Manto Materno impedisce che i pensieri malvagi, le cattive azioni e la cattiva volontà penetrino nelle vostre menti, a condizione che siate consapevoli di dover agire e operare uniti all’Amore di Mio Figlio seguendo l’esempio di questa Madre.


Siate creature di fede. Anche se non le vedete, CREDETE, perché le Mie Legioni Angeliche si trovano sulla Terra per proteggere il Popolo di Mio Figlio.


UN DRAGO SI STA SOLLEVANDO CON FORZA MA SILENZIOSAMENTE, SENZA FARE RUMORE

 E CAUSERÀ LA DISTRUZIONE DI QUESTA UMANITÀ IN MODO INASPETTATO.


Non crediate che le Mie Chiamate siano false. Come Madre di Gesù Cristo, ho accolto di mia volontà tutti gli uomini come Miei Figli e per voi intercedo davanti al Trono della Santissima Trinità affinché il male non trionfi facilmente.


Vi esorto a nutrirvi del Corpo e del Sangue del Mio Divino Figlio, Cibo Divino, Cibo Divino… affinché vi rafforziate e non cadiate senza potervi rialzare.


Vi esorto ad allontanarvi dalle cose terrene, ad essere consapevoli delle tentazioni. Sono momenti molto difficili per questa generazione. Vi chiederete presto con rammarico: Come ho potuto non ascoltare le chiamate del Cielo?


NON È MAI TROPPO TARDI PER UN CUORE SINCERAMENTE PENTITO.

 

Mio figlio è Amore Infinito e Io intercedo ogni istante per ogni membro di questa umanità.


SCORGERETE UNA STELLA NELL'ALTO DEL CIELO CHE ANNUNCERÀ  ALL'UMANITÀ CHE MIO FIGLIO STA PER ARRIVARE.


NON TEMETE, È SEGNO DI SALVEZZA!


Il Mio Cuore si apre ancora una volta colmo di Amore per i Miei figli.


Il Mio Cuore arde ancora di Amore per ognuno di voi.


Il Mio Cuore torna ad affliggersi e versa ripetutamente lacrime per i tanti paesi che soffriranno.


La Terra è ormai stanca e vuole cambiare. L’agitazione che da essa deriva non cesserà fino a quando questa generazione non sarà purificata. Ma tutti coloro che passeranno attraverso la purificazione, nel Potente Nome di Mio Figlio, si guadagneranno il Cielo.

Dovete essere educati a conoscere Mio Figlio per poterlo amare. Siate figli obbedienti e fedeli, prestate attenzione ai dettagli spirituali, in modo che il Mio Popolo non venga accusato di fanatismo, ma venga ammirato per il suo amore e per la sua fedeltà alle Chiamate di Mio Figlio.


Volgete lo sguardo verso il Cielo, i segnali continuano a manifestarsi, ma alcuni non li vogliono vedere.


Figli amati del Mio Cuore:


APPROFONDITE LA PAROLA DI MIO FIGLIO CON TENACIA E AMORE.

 FATELA CONOSCERE A CHI DITE DI AMARE AFFINCHÉ SI INNAMORI DELLO SPIRITO E DELLA VERITÀ.


Come una Madre, mi pongo di fronte a ciascuno di voi per aiutarvi in qualsiasi momento in modo che lo Spirito Santo vi doni la lucidità e il discernimento necessari in questi momenti in cui l'umanità è divisa in due: quelli che credono e quelli che dicono di non credere o credono solo occasionalmente.


Amatissimi figli, quanto vi è stato predetto vi era già stato annunciato da Me in passato nel corso degli anni attraverso tutte le mie Rivelazioni e Apparizioni, sapete bene che tutto ciò raggiungerà il suo culmine in questa generazione e...

 

NON VI STO PARLANDO DELLA FINE DEI TEMPI,

MA DI QUESTA GENERAZIONE CHE DOVRÀ ESSERE PURIFICATA

AVENDO ABUSATO DELLA MISERICORDIA E DELLA BONTÀ DIVINA.


Ma come una Madre che non abbandona mai i Suoi figli, rimarrò accanto a ciascuno di voi, accanto al Popolo di Mio Figlio guidandolo e tenendolo per mano per salvare coloro che si pentono sinceramente.


Io non vi abbandonerò.

 

Pregate, amati figli, per la Cina.

Pregate, amati figli, per la Russia.

Pregate, figli Miei, pregate per l'Iran.


VI AMO, VI BENEDICO E VI PROTEGGO INVITANDOVI COSTANTEMENTE A PREGARE PER TUTTA L'UMANITÀ, IN MODO CHE LE PREGHIERE DEL POPOLO SANTO DISCENDANO COME UNA BENEDIZIONE SU TUTTA L'UMANITÀ.


Dimorate nella Pace di Mio Figlio.

 

Il Mio Cuore è aperto, venite, entrate in Esso e sarete protetti.

 


AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

18 GENNAIO 2012

 

 

Fratelli, Sorelle

 

NOSTRA MADRE SI PRENDE CURA DEI SUOI FIGLI COME SOLO LEI SA FARE E CI PERVADE DI FIDUCIA, AMORE E CARITÀ PROVENIENTI DALL'ALTO.

Andiamo avanti! Con l’aiuto della Madre compiremo la Missione che ci è stata affidata.

 

Amen.

 

 


 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

15 GENNAIO 2012

 

 

 

Amato Popolo Mio:

Ti benedico.

IL MIO AMORE DIVINO SI DIFFONDE SU TUTTA L’UMANITA’,

AFFINCHE’ L’UOMO ACCORRA CON PRONTEZZA A GODERE

DELLA TERRA IN CUI SCORRONO LATTE E MIELE.

 

Non trascurate le Mie chiamate. Vi esorto a sollevarvi dal fango.

Vi ho creato perché foste felici e affinché vi prendeste cura del Creato. Vedo la Terra devastata per mano dell’uomo. Vedo un’umanità che si avvia verso l’autodistruzione.

Figli, siate difensori della fede, siate sinceri. Non temete di essere sinceri, la verità è una grande libertà.  Siate umili e piccoli, questo è il tempo degli umili, di coloro che sono come i bambini.

 

IL FUTURO E' STATO ANNUNCIATO DALLE SCRITTURE,

IN QUESTO ISTANTE ESPRIMO IL MIO AMORE, LA MIA PAROLA MISERICORDIOSA

A TUTTE LE CREATURE UMANE, PERCHE’ NON SI PERDANO.

 

Solo colui che crede di sapere più degli altri giudica, chi è umile non giudica, il suo cuore rimane puro e lascia a Me questo Compito.

 

UNITEVI, NON SEPARATEVI, IL PUNTO DEBOLE DEL MIO ESERCITO DI ANIME E’ LA DIVISIONE.

 

Il mondo procede con grande indifferenza, coloro che Mi conoscono non parlano di Me, Mi hanno dimenticato e Mi disprezzano.

La Terra geme di dolore fin dalle sue viscere.

 

Pregate, figli, per il Cile, soffrirà.

Pregate per gli Stati Uniti, patiranno.

Pregate, l’ Asia sarà tormentata.

Pregate gli uni per gli altri, siete tutti figli dello stesso Padre.

 

Figli amati, non temete di dire la verità. Non temete di condividere la Mia Parola.

Ognuno di voi è un Apostolo e come tale deve agire: in modo sincero, senza maschere né ipocrisie...

 

“NON TEMETE, IO SONO CON VOI”.

 

I Miei figli non vivono nell’abbondanza e nella ricchezza, né nel comfort mondano, né tra coloro che li lodano. I Miei figli vivono nella sofferenza perché sono Miei figli, e di questo si gloriano.

 

Non temete di avvicinarvi a Me. Siete uomini dotati d’intelligenza e già da diversi anni vi sto chiamando affinché vi guardiate intorno, perché vediate i segni dei tempi e osserviate il comportamento degli animali. Vi ho esortato a osservare con attenzione le stagioni e i loro cambiamenti.

 

OGGI VI INVITO A PREGARE PER I GIOVANI E PER LE ANIME DI COLORO CHE ESERCITANO IL POTERE. POVERI LORO! “A COLUI CHE PIU’ RICEVE, PIU’ SI CHIEDE”.

 

Pregate per chi, pur avendo gli occhi per vedere, li ha annebbiati dall’indifferenza e dall’arroganza. Voi non vivete così: ma amate come Io amo, per entrare nel cuore di tutta l’umanità ed essere come Io Sono.

 

LOTTATE, MIEI AMATI APOSTOLI, LOTTATE CON L’ARMA DEL MIO AMORE.

NON TEMETE, CON LA MIA MANO PROTEGGO IL MIO POPOLO.

 

Vi benedico, vi amo.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO

15 GENNAIO 2012

 

Fratelli, Sorelle:

 

TUTTI I FIGLI DI DIO SONO CHIAMATI A CONDIVIDERE LA PAROLA CON I LORO FRATELLI.

“perché dove sono due o tre riuniti nel Mio nome, Io sono in mezzo a loro” (Matteo 18,20)

Gesù Cristo è vivo, è vivo e continua a parlare al Suo Popolo, e lo farà fino a quando la Sua Volontà lo vorrà.

Non viviamo in un mondo di gioie e dove tutto va bene...

SVEGLIAMOCI, FRATELLI, E CAMMINAIMO VERSO LA CONVERSIONE.

Amen.

 

 


 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

11 GENNAIO 2012

 

 

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO, VI AMO, VI HO GUIDATI ATTRAVERSO I SECOLI, IN TUTTI I LUOGHI DOVE LA VOLONTÀ DI DIO MI HA PERMESSO DI ESSERE PRESENTE, IMPLORANDOVI DI CAMBIARE, SUPPLICANDOVI DI CONVERTIRVI.

 

Ho atteso pazientemente e continuo ad aspettare pazientemente perché il Popolo di Mio Figlio ignora le Mie chiamate, nega la Mia Presenza, nega le Mie Apparizioni in tutto il mondo.  Negli ultimi tempi sono realmente apparsa sotto forma di alcune delle Mie immagini attraverso le quali ho pianto per l'umanità, ho pianto per il peccato, per la disobbedienza, per l’incoscienza, per l’immoralità, per la mancanza di fede, ma come Madre accolgo pienamente all'interno del Mio Cuore tutti gli uomini, donando più amore a coloro che Mi disprezzano.

 

VI BENEDICO TUTTI E VI ESORTO AD AVVICINARVI ALL’ INFINITA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO.

 

Mio Figlio non trascura nessuno dei Suoi figli. L'umanità deve fermarsi a riflettere e deve avere fede. Il peccato cresce come la Torre di Babele; nella sua follia peccaminosa, il male invade la mente, i sensi e il cuore del Popolo di Mio Figlio.

 

Con quanto dolore vedo alcuni dei Miei figli Prediletti togliere dagli altari la Mia Sacra Immagine! MA NESSUNO POTRA’ TOGLIERMI DAL CUORE DEI MIEI PREDILETTI, continuerò a guidarli fino all’ultimo istante e rimarrò nel cuore di ciascuno dei Miei figli, lottando contro questa volontà umana presa in trappola dall’oscurità.

 

Figli amati:

 

NON IGNORATE QUESTA CHIAMATA, NON LASCIATEVI COINVOLGERE DALLE SUGGESTIVE PREVISIONI NON RELIGIOSE, CHE VI PORTANO A TEMERE LA NATURA INVECE  DI

 INDURVI A RISPETTARE E AMARE DIO.

 

È vero che Mio Figlio ha fatto sì che l’uomo riceva ciò che si merita.  È vero che il Creato rigetta il peccato dell'uomo.  È ben vero che, fin dalle sue viscere, la Terra trema di fronte alla disobbedienza e alla mancanza di umiltà della creatura umana. Ma voi dovete mantenere il Sacro Timore di Dio  in nome dell’amore che provate per Lui, per il rispetto e la gratitudine nei Suoi confronti.

 

L’avvenire sarà difficile, non cercate di offuscarne i segnali, essi sono definitivi e aumenteranno.  Sappiate che giungerà dal Cielo la Grande Purificazione che ha generato l'uomo, ma dopo la Grande Purificazione, verrà la benedizione del Cielo.

 

NON DIMENTICATE CHE MIO FIGLIO È AMORE E MISERICORDIA, MA È ANCHE UN GIUDICE  GIUSTO E IMPARZIALE.

 

Ho pellegrinato attraverso la storia dell'umanità di porta in porta, di cuore in cuore, da una mente all’altra e continuerò a farlo fino all'ultimo.

 

VI ESORTO A FUNGERE DA ESEMPIO, A TESTIMONIARE LA PRESENZA DI MIO FIGLIO IN VOI E AD ESSERE TESTIMONI DI QUESTA MADRE IN VOI.

 

Oggi chiamo tutti i Miei Figli per i giovani, affinché voi, che siete più vecchi, siate un esempio per loro. In questa corsa inarrestabile verso la ricerca di nuove e variegate emozioni e distrazioni, i giovani si sono lasciati avvolgere completamente dalle tenebre.

 

QUESTA GIOVENTÙ SI E’ IMMERSA  NELL’OSCURITÀ;

IN ESSA HA TROVATO L’IMMODESTIA E L’IMMORALITÀ.

 

E voi, padri e madri di famiglia: come genitori, dovete dare l’esempio. I più vecchi dovrebbero dare l’esempio.

 

Con quale autorità potete chiamare alla conversione o al cambiamento una gioventù a cui voi stessi date un esempio di dissolutezza?

 

Come si può vietare loro la depravazione della carne e dei vizi, quando gli adulti, sotto gli occhi dei giovani e dei bambini, agiscono con sventatezza o escono dalle loro case con amicizie inadeguate facendosi vedere dai loro figli?

 

Frenatevi figli Miei, frenatevi; controllate i vostri impulsi, controllate l’immoralità affinché possiate autorevolmente frenare i bambini e questi giovani che, come Madre, vi chiedo di aiutarmi a recuperare, nei pochi istanti che restano a questa generazione.

 

Vi supplico, vi supplico di frenarvi, di riflettere e di aprire gli occhi per smettere di negare i segnali che tutto il Creato vi sta fornendo perché prendiate coscienza.

 

Miei Prediletti:

 

L’ISTANTE È BREVE, PIÙ DI QUANTO POSSIATE IMMAGINARE. SE PENSATE DI AVERE TEMPO, SAPPIATE CHE ORA QUESTO TEMPO E’ SOLO UN ISTANTE, COSI’ FORSE VI INDURRETE AL CAMBIAMENTO.

 

Figli amati:

Pregate per la Danimarca,soffrirà intensamente.

Pregate per l’Olanda, soffrira moltissimo.

Pregate per il Brasile, la sua sofferenza continuerà.

 

E ora vi chiedo di essere moderati nel vestire e di trattenervi dal seguire tutto ciò che trascina le masse verso il peccato e le porta a peccare, a peccare sempre di più.

 

Popolo di Mio Figlio: Miei amati, il Mio Cuore Immacolato è spalancato e le mie mani sono pronte ad accogliere chiunque mi invochi:

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

Mio Figlio è sempre disponibile alla Misericordia.  Mio figlio ha bisogno di un Popolo spirituale, di un Popolo che lo invochi in ogni situazione, di un Popolo che lo tenga presente non solo nella mente, ma che lo porti anche nel cuore. Mio Figlio desidera un Popolo rinnovato, una vero e proprio Popolo.

 

IO SONO QUI, NON TEMETE.

 

Io vi condurrò nella Patria Celeste, vi condurrò da Mio Figlio, dovete solo permettermi di guidarvi senza rimanere sordi alle Mie Chiamate.

 

IO CONTINUERÒ A CHIAMARVI E AD AVVERTIRVI, AD AVVERTIRVI E AD AMARVI,

AD AMARE E A GUIDARE TUTTA L'UMANITÀ.

 

Vi benedico, Vi amo

 


AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

11 GENNAIO 2012

 

 

Fratelli, Sorelle

 

La Nostra ineguagliabile Madre ci apre il Suo Cuore Immacolato, ci incoraggia a continuare, ma allo stesso tempo ci rende consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dell’attuale condizione dei bambini e dei giovani e ci chiede di reagire.

 

LA MISERICORDIA DI DIO È INFINITA, MA NON DOBBIAMO ABUSARNE,

NÈ ATTENDERE FINO ALL'ULTIMO MINUTO.

 

La Madre è addolorata per i Suoi figli e ci dice: "che piange per la terra manifestando il Suo dolore in alcune apparizioni" Come figli di Dio, sappiamo che per Lei nulla è impossibile,e allo stesso tempo tuttavia dobbiamo essere cauti al riguardo.

 

FRATELLI, DIAMO L’ESEMPIO, DIAMO TESTIMONIANZA.

 

Amen.

 

 

 


 

 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
7 GENNAIO 2012

 

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LE MIE MANI RESTANO APERTE PER DIFFONDERE LA MISERICORDIA.

 MIA MADRE VI CERCA CON AMORE PER GUIDARVI NUOVAMENTE NELL’OVILE.

 

Si avvicina il momento in cui la determinazione dei miei fedeli sarà di sostegno all'umanità.

 

Decidete di convertirvi, non lasciate che lo squallore mondano sottometta la vostra anima.  Non c'è più tempo per esitare, capirete che solo una decisione è possibile. "I deboli saranno cacciati".

 

E’ NECESSARIA LA DETERMINAZIONE DEI MIEI FEDELI PER ASSISTERE LA MIA CHIESA NEI MOMENTI DI DOLORE.

 

NON BASTA CHE DICHIARIATE DI AMARMI, DOVETE DIMOSTRARLO E METTERLO IN PRATICA.

 

Dite di credere in un solo Dio, ma continuate ad entusiasmarvi per divinità mondane, che non vi lasciano camminare, ma vi fanno inciampare nel fango.

 

Dite di credere, ma non Mi scorgete nel prossimo.

 

Dite di credere, ma non vi decidete a gridare contro i genocidi, contro coloro che mutilano gli innocenti, contro coloro che, abusando del potere, mantengono l’umanità intera nella più terribile confusione mai registrata dalla storia.

 

Amati:

 

I MIEI FIGLI DEVONO DECIDERSI A FORMARE UN UNICO ESERCITO PER DIFENDERE L'UMANITÀ.

 

Non avete bisogno di un leader, avete bisogno di decisione e determinazione. Siate onesti gli uni con gli altri.  In questi istanti il Mio Popolo rimane passivo. Ma il Mio Popolo non deve dormire, il Mio Popolo deve essere vigile.

 

Figli:

 

SVEGLIATE LA VOSTRA COSCIENZA AFFINCHE’ POSSA AIUTARVI A RICONOSCERE IL LUOGO IN CUI IL MALE SI ANNIDA.

 

QUALE OPERA MANTIENE OGNUNO DI VOI ALL'INTERNO DEL MIO CORPO MISTICO?

 

Invito i Miei Ministri a mettere in guardia il Mio Popolo da quei flagelli che oggi minano l'istituzione Sacramentale del Matrimonio.

 

La minaccia incombe sull'umanità e alcuni si aspettano che essa arrivi dall’alto.  No, figli, dall’alto verrà la benedizione. La minaccia nascerà dall'uomo stesso con l'aumento del male e con la manipolazione atomica, che farà tremare la terra devastandola.

 

Pregate, figli, pregate. L'umanità sarà vittima dei vulcani.

Pregate per il Giappone, soffrirà.

Pregate, l’AVVERTIMENTO stesso è segnale di Misericordia.

 

Verrà il momento in cui l’uomo leverà la sua voce verso di Me, implorando che il Mio Sguardo si posi su di lui.

 

Sono orgoglioso di coloro che si pentono dal profondo del cuore.

 

Non vi abbandonerò, siete i Miei figli.

 

PREGATE PER MIA MADRE, LEI VI AMA TUTTI, SENZA DISTINZIONE.

PRIMA DELLA PURIFICAZIONE DELL'UMANITÀ, L'ARCA DELLA SALVEZZA È MIA MADRE.

 ACCORRETE A LEI, VI CONDURRA’ NELLA MIA DIMORA.

 

Il Mio Cuore si apre, venite a Me.

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 


 

 


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
7 GENNAIO 2012

 

Fratelli, Sorelle:


NON ABBIAMO RICEVUTO LO SPIRITO DEL MONDO, MA LO SPIRITO DI DIO…,

AFFINCHE’ RICONOSCIAMO LE COSE CHE DIO CI HA DATO LIBERAMENTE.

 

Non vi informo tramite le parole apprese dalla saggezza dell'uomo, ma con quelle che lo Spirito Santo mi rivela.

 

Se lo desiderate, chiedete allo Spirito Santo di darvi la facoltà di comprendere, perché il momento è grave.  Per alcuni si tratta solo di sciocchezze e questa convinzione non permette loro di discernere, né di conoscere.

 

CHI VIVE NELLO SPIRITO E CONSERVA LA BUONA VOLONTA’, GIUDICA E COMPRENDE TUTTE LE COSE SECONDO LO SPIRITO E SA CHE DIO AVVERTE IL SUO POPOLO.

 

Amen.

 

 

 


 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DEL MARÍA
4 GENNAIO 2012

 

 

 

Miei amati figli:



IL MIO CIBO È AMORE E CON ESSO IO VI GUIDO.

 

Giungerà il momento in cui i Miei Figli sapranno quanto duramente valuto il cammino da loro percorso. L'umanità dimenticherà di avere abusato della Mia Misericordia.

 

INNUMEREVOLI SARANNO COLORO CHE SI FERMERANNO A META’ DEL CAMMINO, SENTENDOSI DEBOLI, COLORO CHE SONO DECISI A MANTENERE PURI GLI OCHI DELL’ANIMA DOVRANNO SOSTENERE UNA DURA LOTTA.

 

La carne sedurrà l'uomo e sarà una delle più grandi tentazioni.  I progressismi opposti alla morale rappresentano una grande offesa al Mio Cuore, così come coloro che si definiscono Miei Seguaci per poi cadere nei peccati della carne, poiché la mente umana ne è completamente invasa, tanto da impedire loro di allontanarsi da questi piaceri. La sensualità è l’inganno di fronte al quale si trova l’uomo e che lo induce a cadere in gravi errori. Il male si contende le anime in una lotta feroce.

 

Vi invito ad ossigenare le finestre del cuore in modo da svuotarvi di tutto ciò che vi sta trascinando verso la perdizione. Le mode fanno decadere lentamente le donne e gli uomini si vestono come donne. La femminilità viene messa al servizio del male ed è una fonte di tentazione.

 

Giungerà l’istante, anche se tardi, in cui l’uomo si renderà conto che l’amore per le cose terrene lo sta trascinando verso il male. Solo il desiderio di ogni essere umano di essere rispettato lo porterà a rispettare davvero gli altri.

 

Vivete un tempo in cui gli uomini non sono ancora riusciti a togliersi dagli occhi la ragnatela che impedisce loro di vedere tutto in un altro modo. La ragione e l’intelligenza umane si sono impolverate a causa di ciò che le circonda.

 

Figli, volete cambiare il mondo? Cambiate prima voi stessi e coglierete frutti abbondanti. Non siate come gli ipocriti che dicono di fare ciò che in realtà non fanno.

 

QUESTO E’ IL TEMPO DEGLI EROI CHE NON SI PREOCCUPANO DI SE’ MA SI

CONSACRANO INTERAMENTE A ME.

 

NON E’ TEMPO PER COLORO CHE DICONO DI AMARMI SOLO PER CONSEGUIRE IL RISPETTO DEGLI UOMINI.

 

NON E’ TEMPO PER CHI NON E’ SINCERO

 E PONE TUTTO CIO’ CHE MI RIGUARDA DOPO I SUOI INTERESSI PERSONALI.

 

Tramite ogni atto e opera che Io approvo, diffondo benedizioni in abbondanza.

 

L'ignoranza della maggior parte degli uomini degli eventi che incombono sull'umanità si è diffusa anche tra i più intelligenti. Tutti coloro che dovrebbero discutere in merito agli sviluppi scientifici che faranno crollare la pace e la verità nel mondo, ammutoliscono per paura.

 

LE ACQUE SI AGITERANNO CON FORZA, I CAMBIAMENTI SARANNO IMPROVVISI,

L’UMANITA’SOFFRIRA’ DALLA NATURA FINO AL TRONO DI PIETRO,

CHE SARA’ SCONVOLTO, E IL MIO POPOLO CADRA’ IN MANI STRANIERE.

 

I grandi cambiamenti si avvicinano, perché l'uomo non è cambiato nonostante i tanti annunci benevoli che gli ho inviato. Per questo riceverà il frutto della propria debolezza. Il momento si avvicina sempre di più…

 

Il male sta attizzando il fuoco del libero arbitrio. I progressi della scienza faranno più male di quanto l’uomo abbia mai potuto immaginare e ciò sarà la causa della mancanza di controllo nella loro gestione. Ci saranno sorprese riguardo al cibo, che verrà contaminato dalla radioattività.

 

Inizia il lamento, la terra bolle al suo interno come una caldaia, le grandi pene cominciano la loro avanzata. Imparerete che bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare e a Me ciò che è Mio.

 

State cambiando troppi riti nella Mia Chiesa e la state flagellando duramente. L'uomo non si sofferma a riflettere sullo stato della sua anima, sul suo comportamento e sulla sua condotta morale. L'ultimo sarà il primo e il primo sarà l'ultimo.

 

Il caos Mi costringe a scendere per salvare il Mio Popolo, in Gloria e Maestà. Verrò per coloro che hanno mantenuto la fede e attendono con ansia la Mia Seconda venuta. Tuttavia, essi non sono preparati a ricevermi, continuano a vivere come prima, parlando e discutendo, senza porsi il fermo proposito di rettificare il proprio cammino.

 

PARLO PER COLORO CHE TACCIONO. IO SONO UNO SCUDO PER I MIEI FEDELI.

IO SONO COLUI CHE SONO.

IO PROTEGGO IL MIO POPOLO.

IO SONO UNA COLONNA DI NUBI, SONO CIBO, MISERICORDIA, PACE E UMILTA’.

 

Guai a chi si percuote il petto e all’interno lo mantiene pieno di impurità!

Io sono la speranza, non siete soli, rimanete fedeli alle mie chiamate. Non camminate da soli, Io sono la via.

 

Questo momento serve per riflettere e decidere per un cambiamento totale. Non desidero creature che agiscono in contrasto con le Mie richieste e i Miei Comandamenti. Queste anime vivono nel costante pericolo di cadere e di non risvegliarsi più.

 

Guardate in alto, i segnali non aspetteranno che voi li riconosciate.

 

La bontà della Mia Misericordia rimane con chi è misericordioso.

 

LA MIA VERITÀ CAMMINA CON CHI VIVE E PRATICA LA VERITÀ.

LA MIA SAGGEZZA RIMANE CON L'UMILE.

Vi amo,

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 


COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
4 GENNAIO 2012

 

Fratelli, Sorelle:


È passato un altro anno, siamo ancora più vicini agli eventi profetizzati e non possiamo trascurare ciò che il Cielo ci ha rivelato in merito all’anno che stiamo vivendo.

 

Per l'umanità, questo sarà un anno di cambiamenti significativi sotto ogni aspetto. L'uomo si troverà a dover fare i conti con la sua stessa depravazione. Le calamità indurranno i popoli a sollevarsi gli uni contro gli altri.

 

E' FONDAMENTALE MANTENERE E NUTRIRE LA FEDE,

PER MANTENERCI SALDI DI FRONTE ALLE PROVE.

 

Fratelli, non stanchiamoci di annunciare ciò che dobbiamo annunciare.

 

Amen.

Contatti

Anonimo per ragioni di sicurezza e tutela della privacy.

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode