LA 2° VENUTA DI GESU' SULLA TERRA!!!

La sequenza di flagelli in Dominique e Catalina Rivas

18.01.2012 02:46

LA SEQUENZA DEI FLAGELLI IN DOMINIQUE E CATALINA RIVAS

1. La grande tribolazione nel messaggio al piccolo Dominique di mercoledì 27 febbraio 2002

 

Anticipiamo nelle pagine del veggente spagnolo Dominique e in quelle a Catalina Rivas le rivelazioni degli ultimi anni riguardo a quanto sta per venire, in quanto la loro sintesi è ciò che di più completo e sistematico (seppure discutibile) si possa trovare.

Ecco le sequenze nelle parole del Signore:

1 - Quando uscirete dalla vostra reclusione troverete un paesaggio desolante: distruzioni, incendi dovuti ai terremoti e ai fuochi. Ci saranno morti e rovine ovunque, sarà qualcosa di simile alla guerra, ma la guerra verrà dopo. Alla fine dell' AVVERTIMENTO avranno perso la famiglia, amici, come pure le loro case e possessi. La vita cambierà per tutti. Bisognerà ricostruire e far fronte alle distruzioni, perchè rapidamente inizieranno le piaghe degli insetti e le grandi piaghe. Avrete ancora una macchina? Il vostro lavoro? Potrete spostarvi? Andare a scuola o all'università? Le compagnie di assicurazione potranno pagare tanti incidenti? Le comunicazioni saranno interrotte nella maggioranza. Molti cammineranno come dei folli, dei disperati nelle strade. Alcuni si suicideranno quando la terra sarà ricoperta di un manto bianco, alcuni istanti prima che la cometa urti contro di lei. Se non fosse così voi morireste tutti. Allora io farò uscire la vostra anima dal corpo alla luce della santa Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo. Voi vedrete la verità della vostra esistenza, di tutta la vostra vita. Nessuno potrà dire uscendo dall'estasi che Dio non esiste, perchè l'avrà visto e sentirà il dolore dei suoi peccati, sarà come un giudizio particolare all'ora della morte. Ognuno vedrà il suo destino eterno, il Cielo o l'Inferno, come se fosse appena morto in quel momento. Ciò durerà solamente alcune ore del vostro tempo, ma per alcuni ciò sembrerà una immensità. Quelli che saranno fuori come quelli che saranno dentro o a casa loro, tutti sentiranno l'Estasi. Durante questo tempo tutto si paralizzerà: gli elementi della natura, la terra, l'aria, il fuoco, gli animali, le piante, tutti gli apparecchi e macchine degli uomini resteranno immobili come una fotografia. Il tempo necessario perchè ognuno percepisca il senso dei suoi peccati, questo sarà più lungo per alcuni che per altri. Il vostro tempo non conterà, perchè sarà il tempo di Dio. Dio ha voluto che voi vi fermaste per ascoltarlo. Le persone pie e meglio preparate spiritualmente non sofriranno che a causa del tempo perso dove avrebbero potuto fare di più e non l'hanno fatto.

2 - Choc della cometa contro la terra

Il Signore: Quando la cometa avrà circondato la terra con la sua coda come un anello, la terra cesserà la sua rotazione. La cometa la percuoterà provocando un enorme terremoto dovuto all'impatto, ma la nube bianca manterrà tutto a posto. Sarà il momento dell'estasi e dell'immobilità della materia. Questo durerà il tempo necessario affinchè ognuno possa sentire il peso dei suoi peccati. Poi la terra proseguirà la sua rotazione e tutti gli effetti naturali del fenomeno avranno luogo: terremoti, esplosioni, il sole e la luna nascosti dalla polvere non rischiareranno più. Solo le candele benedette da un sacerdote il 2 febbraio, giorno della candelora, faranno luce, come pure le candele benedette dalla mia santa Madre arderanno. Altri saranno stanchi, affamati, assetati, numerosi saranno quelli che avranno bisogno di aiuto. Un terzo dell'umanità morirà durante il GRANDE AVVERTIMENTO. Ma non sarà che l'inizio della fine degli ultimi giorni, la FINE DEI TEMPI. Dopo l'Avvertimento molte persone desidereranno il BATTESIMO e cercheranno un prete per confessarsi. Alcuni preti saranno morti e altri preti saranno altrettanto turbati e confusi quanto gli altri per non aver creduto alle parole di Avvertimento della mia Santa Madre. Numerose chiese saranno distrutte e in rovina. La gente avrà bisogno di consolazione, di speranza, di un aiuto morale, spirituale e materiale. Sarà l'ORA DEGLI APOSTOLI DI MIA MADRE, che durante l'AVVERTIMENTO avranno ricevuto istruzioni dal Cielo per sapere come agire. Alcuni preti modernisti e apostati si convertiranno. Altri no. Il setaccio continuerà fino al GRANDE MIRACOLO.

3 - La grande siccità

Il Signore: la siccità tanto annunciata da mia Madre e da me comincerà con la nube bianca della cometa, che brucerà ovunque la vegetazione e incendierà i campi. Nelle città provocherà esplosioni di gas e fuochi incontrollabili, perchè l'evaporazione e la mancanza d'acqua renderanno questi incendi difficili da spegnere e città intere bruceranno. Sarà la TROMBA ( l'avvertimento del sesto angelo dell'Apocalisse), 13-18 e la COPPA del sesto angelo dell'Apocalisse, 16, 12.

4 - Carestia generale - mancanza d'acqua e di cibo

Il Signore: Come conseguenza dei disastri prodotti dalla cometa e dalla sua nuvola di polvere, le alte temperature, la mancanza di elettricità, farà sì che tutto quello che si è accomulato nelle celle frigorifere e negli alimentari si rovinerà, così come molti alimenti. D'altre parte i campi bruciati non lasceranno crescere nulla. Tutto questo condurrà ad un rialzo dei prezzi e, in seguito, al razionamento. I rifugiati dei paesi in guerra andranno in esilio verso molti paesi che attualmente sprecano e gettano ciò di cui altri hanno bisogno per sopravvivere: questa ingiustizia degli uomini chiede al Cielo giustizia e misericordia, che veranno dal Cielo stesso. Sulla terra acqua ed alimenti saranno rari benchè alcune zone siano più favorite di altre. Oggi stesso dovete fare provviste, senza esagerare nè accaparrare tutto egoisticamente. Fatelo con prudenza, preparando ciò di cui avete bisogno abitualmente. Pensate che, venuto il momento, dovrete condividere con coloro che non avranno niente e non saranno stati avvertiti. La Generosità farà sì che non vi mancherà nulla di ciò che vi è necessario. Come il Signore ha detto per bocca del profeta Ezechiele alla vedova di Sarepta: " Poichè dice il Signore: la farina della giara non si esaurirà e l'orcio dell'olio non si svuoterà finchè il Signore non farà piovere sulla terra" (I Re 17, 14). Dovete procurarvi le medicine che prendete abitualmente, perchè tutto sarà introvabile. E' adesso che dovete prepararvi. Approfittate di questi giorni per rifornirvi, perchè l'uomo accelera gli avvenimenti.

5 - Le piaghe

Il Signore: Figlio mio, sei impressionato e triste di scrivere queste disgrazie. Ma scrivi ancora, perchè io sono il tuo Redentore e il tuo amico. Colui che dirige il tuo spirito e la tua mano. Molte persone devono prendere conoscenza di questo, anche se tutte non lo faranno. Ma abbi fiducia, il Padre ha tutto previsto nella sua Divina Provvidenza e vuole che tutti si salvino. Voi avete visto dei films sulle piaghe d'Egitto ispirati dalla Bibbia. Ciò che vivrete non sarà un film, ma una realtà, anche se non tutti saranno colpiti nello stesso modo. Come conseguenza delle forti temperature causate dal fuoco, dal gas della cometa, la terra strappata dalle grandi brecce dei terremoti, verranno le piaghe degli insetti: pulci, scarabei, cavallette, formiche, mosche e moscerini che infesteranno alcune zone di campi e città. lo stesso,le acque dei fiumi e del mare diventeranno color sangue scuro e questa acqua non potrà per nessun motivo essere bevuta sotto pena di malattia e di morte. Questo durerà sette giorni e un po' più, poi la nuvola bianca sparirà. Tutto ciò sarà la conseguenza della polvere cosmica e delle sostanze chimiche della cometa nelle acque, fenomeno naturale, ma che Dio ha scritto nel libro dell'Apocalisse al capitolo 8: le quattro prime trombe o avvertimento e capitolo 6, con le sette coppe o piaghe. Leggetelo, perchè è la parola che Dio dà agli uomini per avvisarli su ciò che succederà prossimamente. Nulla è simbolico come certi pensano. Alle piaghe degli insetti bisognerà aggiungere la malattie provocate dagli errori nucleari degli uomini. Sono le "ulcere" di cui parla l'Apocalisse. "Il quinto angelo versò la sua coppa sul trono della Bestia e il suo regno fu avvolto dalle tenebre. Gli uomini si mordevano la lingua per il dolore e bestemmiavano il Dio del Cielo a causa dei dolori e delle piaghe, invece di pentirsi delle loro azioni" (Ap 16, 10-11).

6 - Il grande freddo

Il Signore: La caduta della cometa nel mare provocherà un forte aumento del calore dell'acqua. Quest'acqua evaporerà verso il cielo, dunque verso la nube bianca; in seguito si raffredderà nell'atmosfera e quando la nube sparirà, quest'acqua cadrà sotto forma di pioggia acida e di grandine, come è descritto nell'Apocalisse: " E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal cielo sopra gli uomini e gli uomini bestemmiavano Dio a causa del flagello della grandine, poichè era davvero un gran flagello" (Ap 16, 21). Molte persone soffriranno nuove malattie a causa di questa pioggia acida e delle macerie contaminate della cometa. Allora le temperature scenderanno da -15° a meno 30°, come succede in inverno, ma non saremo in inverno. Preparatevi per questi avvenimenti con cappotti, guanti, berretti, coperte, sacchi a pelo, tutto il necessario per sopportare queste temperature basse. questo durerà da 5 a 7 settimane. Secondo le rivelazioni di Gesù a Dominique in locuzione, ecco la sintesi della sequenza degli avvenimenti nella Confidenza 655:

Il Signore: Figlio mio, io sono il tuo Redentore e tuo amico. Piccolo mio, perdonami di alzarti dal letto per scrivere. Ma voglio comunicarti qualcosa che tu senti da qualche tempo e che non osi scrivere: sono i segni che vi conduranno alla data del Grande Avvertimento. Non dovete nè speculare, nè ricercare le date, ma essere attenti ai segni e alle indicazioni.

Prima dell' Avvertimento:

1° segno: La fuga del papa da Roma e il suo falso funerale. La nomina dell'antipapa.

2° segno: Caduta della borsa e panico finanziario.

3° segno: Inizio della guerra.

4° segno: Fuga degli uccelli e degli animali della natura.

5° segno: La grande croce bianca nel cielo per sette giorni e sette notti.

6° segno: Notizie su di una cometa che si avvicina.

Durante l'avvertimento:

7° segno: Inizio del Grande avvertimento con la grande esplosione della cometa e una nuvola bianca che coprirà la terra.

A. Proteggere le finestre e le aperture esterne. Chiudetevi in casa e non lasciatela fino a quando i tuoni non siano cessati; fuori morirete. Pregate per ognuno.

B. Estasi universale di ogni essere umano. Arresto e immobilità della materia. Questo sarà il tempo di Dio.

C. Urto della cometa contro la terra e il grande terremoto, seguito da altri fino alla fine dell'Avvertimento e del bianco mantello...

Dopo l'avvertimento

D. La grande siccità, conseguenza delle alte temperature della cometa.

E. Generale scarsità di acqua e di cibo.

F. Piaghe di insetti, rane, cavallette...

G. Il grande freddo. Le temperature scenderanno di 15 e 30 gradi sotto lo zero, secondo le normali condizioni in ogni zona durante l'inverno.

H. M....., l'anticristo, e il marchio della bestia 666, con il microchip e la persecuzione dei cattolici.

Il grande Miracolo

Sarà per confermare che l'Avvertimento veniva da Dio e per prendere posizione con Dio o con Satana.

Il grande castigo

- Guerra nucleare massiccia;

- collisione della sfera di fuoco (un' altra cometa);

- I tre giorni di buio;

- Distruzione di tutti i nemici di Dio.

Fine della grande tribolazione

Della purificazione e inizio dei nuovi cieli e della nuova terra, con il regno di pace e di amore per quelli che saranno sopravvissuti e purificati attraverso il setaccio. Io sarò il loro re e mia Madre la loro Regina. La Nuova Gerusalemme discenderà dal cielo e quellidel cielo e quelli della terra comunicheranno. Satana sarà incatenato per mille anni e la vita nel mio regno della terra sarà semplice ed in armonia con gli uomini e gli uomini con Dio. La Chiesa sarà stata purificata e il nuovo Papa riceverà le sue istruzioni direttamente da me. Ora in questo periodo messianico in cui vivete gli ultimi giorni, voi dovete avere fede nelle mie parole. Nel Regno di pace che inizierà ben presto dovete aver fede nella mia presenza di risuscitato fra di voi, perchè la mia presenza eucaristica, che adesso avete, voi l'avete persa ed è disprezzata dalla grande maggioranza. Per questo dissi: "Ma quando il Figlio dell'Uomo verrà, troverà la fede sulla terra?" (Lc 18, 8). * Oh, Signore, questo è tremendo e meraviglioso al tempo stesso...perchè sembra un racconto di fate... per tutti coloro che stanno subendo così tanto in questi giorni per vivere la tua parola e fare la tua volontà.

Il Signore: sì, figlio, mio, ma non ha nulla a che fare con un racconto nè con fiabe; al contrario questa società ha raggiunto la vetta e il Padre non permetterà più a Satana e all'uomo di occupare il suo posto... ma non distruggerà più la terra come all'epoca del Diluvio universale. No, al giorno d'oggi c'è più di un Noè con la sua famiglia ed egli permetterà a molti gruppi sulla terra di iniziare il Regno di pace... Questa vita e questa società, nella quale voi oggi state vivendo, scompariranno (1 Pietro 4, 7). Siete chiamati a grandi e inconsueti eventi, come quelli già annunciati e sebbene tutto sia tremendo, come dici, mai perdere la fede nella mia presenza fra di voi, nell'Eucaristia e nel prossimo, perchè io ho detto:" Sarò con voi fino alla fine del mondo" (Mt 28, 20), e che tutto quello che ti ho annunciato qui non significa la fine del mondo, no; è la fine dei tempi messianici per fare da gradino al mio regno sulla terra, perchè nei miei giorni, come Figlio dell'Uomo, lo dissi a Pilato che il mio regno non era di questa terra, perchè egli lo capì come regno materiale, nello stile degli uomini sedotti da Satana, dove dominano l'invidia, il tradimento, il crimine. Ma il mio Regno di pace sulla nuova terra non sarà così. Gli uomini si rispetteranno e si ameranno l'un l'altro; ognuno capirà l'altro e ameranno e adoreranno Dio, dandogli il culto dovuto (Is 2, 1-5; Michea 4, 1-8). Il mio regno di pace sarà come il Paradiso perduto da Adamo ed Eva a causa del loro peccato di disobbedienza a Dio... Io sono il nuovo Adamo e mia Madre è la nuova Eva. Io saro il re ed ella sarà la Regina nella nuova era di pace; ogni cosa comincerà di nuovo (Ap 21,5). Beati coloro che arriveranno in questo regno dei miei, perchè mi vedranno come Io sono, Risuscitato, e parleremo e berremo il succo della vite, come io ho promesso ai miei apostoli nell'Ultima Cena (Mt 26, 29; Lc 22, 28). Io sono re di pace e tutti i viventi nel mio regno di pace avranno la mia pace, saranno fedeli all'amore di Dio e dei fratelli, vivranno con Dio; gli uomini e la natura saranno stati rinnovati con le loro creature... L'uomo vivrà da cento a centocinquant'anni e quando morirà andrà in Paradiso perchè sarà stato trasformato (1 Cor 15, 51d-52; Tess. 4, 15-17) e la seconda morte non avrà potere su coloro che vivranno e regneranno con me mille anni nel mio regno di pace, che non sarà il Cielo nè la Terra come la conoscete adesso (Ap 2, 6). Con questo, io non vi sto dicendo nulla di nuovo che non sia menzionato nelle Sante Scritture, vi sto solo spiegando... perchè vi sono molti punti che non sono stati propriamente capiti e non ancora spiegati, ascoltate la mia voce, voi che avete orecchi. E adesso, figlio mio, nostro piccolo bambino mio e della nostra santa Madre continua a scrivere sviluppando i punti di questo primo sommario che hai fatto. Tutto è giusto... Gli avvenimenti annunciati sono sgradevoli e dolorosi... ma abbiate fiducia in me, perchè io sono il vostro redentore e anche ho sofferto la Crocifissione prima di risuscitare... Io, il Redentore, e la mia santa Madre, la Corredentrice, saremo con ognuno di voi in ogni momento per incorragiarvi ad essere preparati spiritualmente e vivere nella grazia santificante da oggi in poi... ma per essere anche materialmente pronti per affrontare gli avvenimenti che noi vi annunciamo.

 


 

 

Contatti

Anonimo per ragioni di sicurezza e tutela della privacy.

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode