LA 2° VENUTA DI GESU' SULLA TERRA!!!

I Veggenti: Eduardo e Junior

24.12.2011 15:53

I VEGGENTI: EDUARDO E JUNIOR

Eduardo Ferreira

Eduardo Ferreira è nato il 31 luglio 1972 a Itajaí, nello stato di Santa Catarina. Dal 1997 vive a São José dos Pinhais (stato del Paraná), nel santuario costruito su richiesta della Vergine Maria, fatta a lui e al veggente Junior Paz.

Eduardo ricevette il primo segno all’età di 15 anni, il 12 ottobre 1987, quattro giorni dopo la prima comunione. Lui e la sorella Eliete, di 7 anni, stavano pregando davanti a una statuina di Nostra Signora di Aparecida (patrona del Brasile), trovata da Eduardo quattro anni prima (il 6 gennaio 1983) nel cortile di casa. Alle 12.35 - era una giornata nuvolosa - dalla figura uscì improvvisamente una piccola luce azzurra, che illuminò tutta la stanza. Dopo questo episodio, solo Eduardo continuò anche in seguito a vedere la stessa luce azzurra.

L'anno seguente, alle 18 del 12 ottobre 1988, Eduardo ebbe la prima apparizione nella sua stanza: “Vidi una bella ragazza vestita di bianco con una fascia azzurra in vita, sul braccio destro portava un rosario trasparente, molto luminoso. I capelli erano neri come la notte, gli occhi azzurri, il volto risplendeva di grande bellezza.” Poté toccarla: era reale, trasmetteva calore. In questa visione osservò che la Vergine Santissima era in una grotta e al suo fianco c’erano molte rose: Eduardo le contò ed erano 54. La Madonna spiegò che quelle rose erano segreti riguardanti Vale do Itajaí, lo stato di Santa Catarina, la Regione Sud del Brasile, il Brasile, l’America, il mondo in generale e, in modo particolare, la Chiesa Cattolica.
Davanti ai piedi della Vergine scorreva un piccolo ruscello: apparse un serpente che tentò di buttarsi in acqua, ma lei lo schiacciò con un piede. Il serpente si contorceva tutto, cercando di fuggire. In questa visione, che durò più o meno cinque minuti, la Vergine Maria si presentò come Signora del Rosario e pronunciò alcune parole, tra cui:

“Caro figlio! Sono la Madre di Gesù e la Signora del Rosario. Non avere paura, perché Dio ha un grande piano di salvezza per questa valle* […] Mi manifesterò a Taquari (Rio Grande do Sul) ad alcuni giovani [...] Pregate, pregate per le vostre famiglie.  Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Restate in pace.”

*suppongo intenda la già nominata “Vale do Itajaí”, mesoregione dello stato di Santa Catarina

Le parti mancanti del messaggio sono rimaste segrete per volere della Madonna.
Sempre in questa visione, la Madonna chiese a Eduardo di recarsi a Taquari, dove avrebbe ricevuto un segno della sua presenza. Il 24 marzo 1988, come preannunciato, la Madonna apparse a Taquari ad alcuni giovani (Eduardo vi si recò il 20 febbraio 1998: al suo arrivo la Madonna gli apparse e ci fu un segno nel sole).

In seguito, Eduardo ha continuato a ricevere apparizioni della Madonna, di Gesù, di alcuni angeli e santi. Il 2 febbraio 1996 ha ricevuto le stimmate della Passione di Gesù alle mani, ai piedi, sul petto e sulla fronte. Nel maggio dello stesso anno ha iniziato a ricevere la Comunione dalle mani dell’Arcangelo Michele. I messaggi ricevuti sono oltre 8000. Eduardo ha il dono della bilocazione, della guarigione, della profezia e del sogno. È consacrato: “Irmão Eduardo”, come viene chiamato, significa “Fratel Eduardo”.

Su richiesta della Madonna, ha lasciato la professione di infermiere per dedicarsi interamente al piano di salvezza di Maria. Attualmente, Eduardo accoglie i fedeli nel santuario e tiene incontri di preghiera in diverse città. Il 12 febbraio 1997, la Madonna annunciò che sarebbe apparsa ogni giovedì, il 12 di ogni mese e ogni volta che vi sarebbe stata la necessità di dare un messaggio di avviso. I messaggi aggiornati vengono pubblicati qui: https://estigmasdecristo2.zip.net/


Junior Paz
Alceu Paz Martins Junior è nato il 2 giugno 1977 a Umuarama (Paraná) e ha iniziato a ricevere i primi segni nel 1988. Nel 1995 ha ricevuto apparizioni di angeli, apparizioni e locuzioni interiori di Gesù e della Madonna. Junior, allora diciottenne, era istruttore di  fitness e aveva intenzione di iscriversi alla facoltà di fisioterapia, ma il Signore lo invitò ad essere missionario e a vivere in povertà. Junior rispose di sì alla chiamata del Signore, pur non sapendo quale sarebbe stata la sua missione.
Il 9 luglio 1996 Junior ha ricevuto la prima apparizione della Madonna con il titolo di Rosa Mistica. La Madonna era “vestita tutta di bianco, alta più o meno 1,60 m, occhi azzurri, pelle vellutata, capelli castano scuro, di una bellezza indescrivibile. Aveva sul petto tre rose, la cui radice veniva dal cuore: le rose erano una bianca, una rossa e una giallo-oro”. Inizialmente la Madonna appariva tutti i giorni per preparare il veggente alla sua missione, dopodiché le apparizioni passarono ad essere ogni mercoledì e il 9 di ogni mese, salvo eccezioni. Anche Junior riceve apparizioni di Gesù, angeli e santi e ha diversi carismi. È sposato da poco. 

Su questo blog (non aggiornato) si può trovare una piccola parte dei messaggi dati a Junior: https://juniormensagens.zip.net/


 
                               Eduardo (a dx)                                                                                     Junior (a dx)

Junior e Eduardo sono persone semplici e umili, che in passato hanno subito anche persecuzioni a causa delle apparizioni della Madonna: sono stati calunniati, disprezzati e perfino minacciati di morte. Da dicembre 1996 a luglio 1997 hanno attraversato grandi sofferenze. Durante questi sette mesi di prova hanno dormito sulle panchine, in spiaggia, presso le stazioni dei pullman di linea e nei dormitori pubblici. Parenti e presunti amici avevano progettato di ucciderli, nelle loro famiglie erano state seminate calunnie, sacerdoti e religiose avevano cercato di denigrare la loro morale. Ma tutto questo era nel piano di Dio: nel periodo in cui erano sulla strada la Madonna appariva loro per confortarli e assicurare la vittoria. Nel 1997 i due ragazzi si stabilirono a São José dos Pinhais, nello stato del Paraná. In questa città, infatti, la Madonna prese dimora presso il podere “Arca dell’Alleanza”, luogo in cui tutt’ora appare per attirare i suoi figli a Dio.

Contatti

Anonimo per ragioni di sicurezza e tutela della privacy.

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode